**THE FINALS**: Upea Capo d'Orlando - Liomatic Viola RC
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Mave
- Moderatore
ma i nostri tranne Ricci che ha forzato sono sempre tiri con libertà...prima Ricci ha tirato oltre il ferro, ora Grasso l'ha scheggiato per miracoloBud ha scritto:penetrazione zero
proviamo anche noi sempre da 3 ma da noi non entrano
Alla fine abbiamo fatto gli stessi punti del primo quarto mentre loro sono saliti decisamente di livello in attacco
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
dalla metà del secondo quarto abbiamo contenuto un po,altrimenti ci affossavano.....
- Mary
- Forumino Malato
Tonyyyyyyyyy http://www.radiorc.it/streaming.html
-
- Forumino Scelto
Io no, io penso ancora che abbiamo buttato il primo posto che ci poteva dare la promozione. COmunque proviamo a recuperare qualcosa nel terzo quarto e poi si vedrà, io ci spero ancora (poco, ma ci spero..)Bud ha scritto:sapevamo che era proibitiva
io sono comunque già soddisfatto dalla vittoria in gara2
va bene così
- Bud
- Moderatore
esattoMave ha scritto:ma i nostri tranne Ricci che ha forzato sono sempre tiri con libertà...prima Ricci ha tirato oltre il ferro, ora Grasso l'ha scheggiato per miracoloBud ha scritto:penetrazione zero
proviamo anche noi sempre da 3 ma da noi non entrano
Alla fine abbiamo fatto gli stessi punti del primo quarto mentre loro sono saliti decisamente di livello in attacco
il nostro attacco è costante, invece è la difesa (il nostro storico punto di forza) che si è aperta
loro da 3 provavano anche nel primo quarto ma c'era una marcatura asfissiante e quindi venivano indotti all'errore, poi noi questi ritmi altissimi non siamo riusciti a tenerli e loro che sono tecnicamente superiori, con un roster completo e superiore hanno invece continuato sui loro standard ed ecco spiegato il divario attuale
- Bud
- Moderatore
quella dannata sconfitta di Bernaldareggiocal ha scritto:Io no, io penso ancora che abbiamo buttato il primo posto che ci poteva dare la promozione. COmunque proviamo a recuperare qualcosa nel terzo quarto e poi si vedrà, io ci spero ancora (poco, ma ci spero..)Bud ha scritto:sapevamo che era proibitiva
io sono comunque già soddisfatto dalla vittoria in gara2
va bene così
quella ha compromesso la nostra promozione
a Reggio avremmo vinto anche gara3
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
mamma mia sto rossi......

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Bud ha scritto:almeno adesso fallo entrare a Mobilia
fa il rossi della situazione,ti mmmmaggini