Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
si sarà in diretta streaming su Amchico ha scritto:è possibile vedere la finale su antenna mediterraneo..spero si possa vedere in streaming
grazie!!Mary ha scritto:si sarà in diretta streaming su Amchico ha scritto:è possibile vedere la finale su antenna mediterraneo..spero si possa vedere in streaming( vai sul sito dell' Orlandina e clicchi su diretta streaming ...solo una volta ho cliccato per seguire la partita dell'Orlandina con Ceglie e non si vedeva bene ...leggevo i commenti di lato in chat ...speriamo si riesca a vedere qualcosa )
sul satellitare o digitale terrestre niente ?????REGGIOVUNQUE ha scritto:azz...speriamo allora che si possa anche vedere!!!!!comunque mettete il link corretti,piu tardi...
giornata dura...............chi vivrà vedrà....
Amaranto ha scritto:sul satellitare o digitale terrestre niente ?????REGGIOVUNQUE ha scritto:azz...speriamo allora che si possa anche vedere!!!!!comunque mettete il link corretti,piu tardi...
Già collegato il pc alla tv e sintonizzato (chiaramente senza audio, quello lo ascolterò in radio!). Che io sappia però in alcune zone di Reggio il segnale analogico di AM arriva normalmente. Io sono sfigato!Mary ha scritto:Amaranto ha scritto:sul satellitare o digitale terrestre niente ?????REGGIOVUNQUE ha scritto:azz...speriamo allora che si possa anche vedere!!!!!comunque mettete il link corretti,piu tardi...
no streaming ...ci dovrebbe essere anche la radiocronaca su Rc International
Mary ha scritto:Tony solo su Am ( è una televisione di CDO ...anche mercoledì hanno trasmesso dal PalaCalafiore)REGGIOVUNQUE ha scritto:mi vedo 10 minuti di partita di B e poi arrivo....ma siamo sicuri che su sky non la fanno vedere![]()
![]()
![]()
![]()
REGGIOVUNQUE ha scritto:Mary ha scritto:Tony solo su Am ( è una televisione di CDO ...anche mercoledì hanno trasmesso dal PalaCalafiore)REGGIOVUNQUE ha scritto:mi vedo 10 minuti di partita di B e poi arrivo....ma siamo sicuri che su sky non la fanno vedere![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè.....speriamo vada lo streaming.........oppure radio e netcasting....tra un po torno.....![]()
![]()
Ho girato TUTTI i canali di sky, ma di AM non c'è traccia, neanche sotto forma di network...REGGIOVUNQUE ha scritto:mi vedo 10 minuti di partita di B e poi arrivo....ma siamo sicuri che su sky non la fanno vedere![]()
![]()
![]()
![]()