ethan ha scritto:per chi non era al palazzo...
NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI!

io sono costretto dall'emigrazione a nn vedere la Viola regolarmente da 5 anni (quando torno a casa xo' vado sempre al palazzo

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
Bhe se stasera c'eri ti sei rifatto un bel pò dai!chico ha scritto:ethan ha scritto:per chi non era al palazzo...
NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI!![]()
io sono costretto dall'emigrazione a nn vedere la Viola regolarmente da 5 anni (quando torno a casa xo' vado sempre al palazzo)
Pasdaran ha scritto:adesso la paura di perdere ce l'hanno loro
C'era mio padre là dietro che gliene ha dette 4 ahahahah veramente odioso, dava fastidio a noi che ce l'avevamo di fronte figuriamoci a voi che ce l'avevate davanti sempre in piedi a minacciare gli arbitriOronzoPugliese ha scritto:Note di "colore": Condello è nu tragediaturi insopportabile, protestava pure contro le mosche; dietro la loro panchina (dunque davanti a me) un deficente orlandino in camicia bianca, non ho capito se giocatore o dirigente, ha minacciato platealmente arbitri dall'inizio alla fine, e passeggiando avanti e indietro ha rotto talmente i coglioni a tutti che mezzo parterre stava andando a suonargliele a lui e ad un altro testa di scecco nordico che ci faceva pure le smorfie
quello che pure la moglie ha fatto un bordello e si è beccata i migliori insulti del mondo?trentaprile ha scritto:ma perchè quel vecchio di 60 anni che dal loro settore le ha promesse a Reggio Calabria tutta?![]()
Non c'è niente da fare,anche loro vengono inseriti nella categoria buddaci
Mave ha scritto:un messaggio dalla pagina dell'orlandina di fb....
Reggio vergognati!! Insultati per 40 minuti e alla fine presi anche a sassate!!! CHE SCHIFO!!!
Ah dimenticavo... Hanno anche scassato il finestrino di una macchina e rubatogli dentro.
è successo davvero?!