Ricominciamo...
Quintetto Viola:ZAMPOGNA,RICCI,GRASSO,DALFINI E DEGREGORI
**THE FINALS**: Upea Capo d'Orlando - Liomatic Viola RC
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
e loro invece segnano da 3......
- Bud
- Moderatore
army ha scritto:fantozzi è la seconda volta che non capisce nulla contro capo d'orlando
è questo è grave
soprattutto dopo che per una stagione intera abbiamo ironizzato sulle capacità del mister di CDO e lodato il nostro
il risultato in campo mi sembra decisamente diverso
dopo la prima partita il mister di CDO ci ha preso le misure e si è adattato al nostro gioco adottando la difesa a zona
e Fantozzi l'avrebbe dovuto capire alla seconda partita e prendere le dovute contromisure
e invece non lo ha fatto
-
- Forumino Scelto
Ragazzi piano coi giudizi... io non conosco Condello. Penso che sapendo di avere giocatori che la mettono sistematicamente da 3 ovviamente ne approfitti.Bud ha scritto:army ha scritto:fantozzi è la seconda volta che non capisce nulla contro capo d'orlando
è questo è grave
soprattutto dopo che per una stagione intera abbiamo ironizzato sulle capacità del mister di CDO e lodato il nostro
il risultato in campo mi sembra decisamente diverso
dopo la prima partita il mister di CDO ci ha preso le misure e si è adattato al nostro gioco adottando la difesa a zona
e Fantozzi l'avrebbe dovuto capire alla seconda partita e prendere le dovute contromisure
e invece non lo ha fatto
Fantozzi ha una squadra comunque inferiore: grande cuore, ma tecnicamente c'è poco da dire...
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
quando prendi tutti sti rimbalzi,soprattutto offensivi,la partita la puoi vincere....
-
- Forumino Scelto
il problema non é di Fantozzi che non sa leggere la partita il problema é che sono più forti e non c'é niente da fare, ci fosse anche Guardiola sulla nostra panchina faremmo ben poco, questi ci salerebbero 100 partite su 100 perché hanno un'organico superiore, diciamo le cose come stanno in modo obiettivo.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
secondo me,con qualche sistematina,qualche entrata in piu x farli fare fallo,la partita si vince,se non oggi,la bella....
-
- Forumino Scelto
Che lui non riesca a trovare contromisure, è evidente. Però c'è da dire che se uno è più forte, spesso c'è poco da fare! Puoi sperare che siano in giornata no loro, o che tu le azzecchi davvero tutte (come a Polistena), ma per il resto c'è poco da fare.Bud ha scritto:sentite organico inferiore o meno a questi noi li abbiamo battuti per due volte
e non è stato un caso
perchè subiamo sempre da 3 e sempre solo noi contro qualunque avversario?
E' solo sfortuna?
Mediterei su questo intanto
Ricordiamoci che abbiamo la difesa migliore del campionato, per cui se subiamo contro di loro forse è perchè sono davvero più forti (brutto da dire ma è così).