Gestione Lillo compliant del forum (fruibilità)

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

Qualche piccolo appunto:

1 - La pubblicità è oltremodo leggittima, ma bisogna saperla inserire. Sbatterla in faccia in questo modo, con un banner sull'indice delle varie sezioni che costringe a scrollare ogni volta la pagina per leggere l'indice oppure con quel bruttissimo BOX pubblicitario sotto ogni primo post di ogni pagina dei topic, non fa altro che peggiorare sensibilmente l'esperienza utente

2 - Se non bastasse il banner sull'indice, in ogni indice si ripetono quei fastidiosissimi topics bloccati che costringono ad ulteriore scroll per raggiungere le discussioni aggiornate. Anche in questo caso, spesso si tratta di logiche simil-commerciali (leggi partnership con siti esterni o richiami a grossi canali di marketing quali facebook) che contribuiscono pesantemente a peggiorare l'esperienza utente.

Insomma sfotizzatevi un pò please :mrgreen:

Anzi per meglio dire, sappiate fare le cose con più stile che quello attuale sembra tanto stile putia, alla lillo insomma :lol:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2904
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

SilkDressedPig ha scritto:Qualche piccolo appunto:

1 - La pubblicità è oltremodo leggittima, ma bisogna saperla inserire. Sbatterla in faccia in questo modo, con un banner sull'indice delle varie sezioni che costringe a scrollare ogni volta la pagina per leggere l'indice oppure con quel bruttissimo BOX pubblicitario sotto ogni primo post di ogni pagina dei topic, non fa altro che peggiorare sensibilmente l'esperienza utente

2 - Se non bastasse il banner sull'indice, in ogni indice si ripetono quei fastidiosissimi topics bloccati che costringono ad ulteriore scroll per raggiungere le discussioni aggiornate. Anche in questo caso, spesso si tratta di logiche simil-commerciali (leggi partnership con siti esterni o richiami a grossi canali di marketing quali facebook) che contribuiscono pesantemente a peggiorare l'esperienza utente.

Insomma sfotizzatevi un pò please :mrgreen:

Anzi per meglio dire, sappiate fare le cose con più stile che quello attuale sembra tanto stile putia, alla lillo insomma :lol:
grazie del consiglio.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi