Nuova tassa (che a pochissimi toccherà pagare ma che ......)

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto

http://economia.virgilio.it/tasse/tassa ... vinci.html" onclick="window.open(this.href);return false;

edit.... (NinoMed)

Sono peggio dei mafiosi, le mafie infatti chiedono un pizzo del 3% sugli appalti pubblici questi invece ne vogliono il 6% (se poi si considera che ad esempio il superenalotto è già tassato alla fonte in quanto il montepremi che tocca ai vincitori è 1/3 del ricavato . . . . .).

La vera lotta all’evasione invece non gli passa nemmeno per l’anticamera del cervello!!!

Io credo che acquisterò un biglietto della lotteria italia, mettiamo per assurdo che vincessi i 5.000.000 del primo premio, dovrei versare subito ben 300.000 € (trecentomila euro) al governo di sta banda di ……………….
Giuro che se quest’utopia (la vincita) dovesse avverarsi poi farei di tutto per non pagare più un solo euro di tasse (evasore totale) e se ciò non sarà possibile giuro sulla mi vita che per non pagare in questo paese sempre più di merda emigrerò all’estero perché non se ne può più.

ps: che non mi si venga a dire che vincendo cifre così alte non dovrebbe interessare di pagare una tassa del genere perché è una questione di principio (questi prendono soldi da tutte le parti meno che nelle loro tasche – in quelle dei veri evasori ricchi – e in quelle delle mafie); fra non molto si pagherà anche la tassa sul peso e sul respiro.
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Aspettiamo la tassa sul macinato ... :salut :salut :salut
Rispondi