Susan De Vanny, turista australiana, scatta una foto nel porto di Pearl Harbor ed immortala uno spirito nel quale si vede chiaramente il volto di un uomo

Quando vi consigliamo di credere alle nostre notizie, soprattutto a quelle più “particolari” ed “inusuali”, ci deve essere un motivo: innanzitutto, perchè abbiamo le prove di ciò che diciamo, e poi perchè non tradiremmo mai la vostra fiducia.
In questo caso, vi parliamo di Susan De Vanny, una turista australiana, che ha passato una vicenda particolare al porto di Pearl Harbor, che stava visitando con la sua famigliaDopo aver scattato una foto dentro l’acqua, è risultata una spettrale fotografia, riportata sopra, nella quale si vede chiaramente il volto di un uomo, precisamente un uomo che sembra quasi gridare, forse spaventato per qualcosa.
Tutto sembra tornare, se si pensa che nel porto di Pearl Harbor, ben 1.177 marinai morirono a causa dell’attacco del 1941, e pensate che molti di quei corpi non furono mai ritrovati. Susan è stata anche intervistata dalla CNN, ed ha dichiarato che potrebbe trattarsi di un messaggio dall’aldilà, perchè l’uomo nella foto sembra triste e giovane, quindi potrebbe essere un marinaio morto 70 anni fa.