eccomi nuovamente col solito problema di sloggamento , perchè negli ultimi tre giorni ogni volta che entro sul forum mi devo loggare ?
mi cacate per favore
sei collegata sempre dalla stessa postazione e dalla stessa connessione? Forse ho capito il motivo del perché succede ad alcuni.
Mi dovete dire se usate diversi tipi di connessione per entrare oppure postazioni diverse.
sempre dal mio computer ma con una connessione della tre con la chiavetta , per esempio oggi però non me lo ha fatto
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
eccomi nuovamente col solito problema di sloggamento , perchè negli ultimi tre giorni ogni volta che entro sul forum mi devo loggare ?
mi cacate per favore
sei collegata sempre dalla stessa postazione e dalla stessa connessione? Forse ho capito il motivo del perché succede ad alcuni.
Mi dovete dire se usate diversi tipi di connessione per entrare oppure postazioni diverse.
sempre dal mio computer ma con una connessione della tre con la chiavetta , per esempio oggi però non me lo ha fatto
ma usi sempre la connessione della chiavetta tre oppure qualche volta usi anche altre connessioni?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
ultimamente succede anche a me.. navigo per il forum ..è mi si toglie il nik devo fare d nuovo il login...poi mi si blocca completamente il forum per un paio d secondi ...mi slogga spesso diciamo...
DNAamaranto ha scritto:ultimamente succede anche a me.. navigo per il forum ..è mi si toglie il nik devo fare d nuovo il login...poi mi si blocca completamente il forum per un paio d secondi ...mi slogga spesso diciamo...
lo stesso a me...
anche per mandare questo messaggio... mi ha sloggata tre volte!!!
DNAamaranto ha scritto:ultimamente succede anche a me.. navigo per il forum ..è mi si toglie il nik devo fare d nuovo il login...poi mi si blocca completamente il forum per un paio d secondi ...mi slogga spesso diciamo...
lo stesso a me...
anche per mandare questo messaggio... mi ha sloggata tre volte!!!
è lo so ... è un po' una seccatura....penso che i titolari del forum magari faranno qualcosa ..vediamo
Confermo il problema da altri segnalato in merito allo sloggamento continuo
al quale aggiungo l'esasperante lentezza della navigazione all'interno del forum.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
a me succede tutt' ora ..anzi pure peggio ...adesso succede che mi fa ripetere due o 3 volte il login ...poi a volte faccio il logout di mia spontanea volontà ma rimango cmq connesso ..vedo il mio nik online ..bhoo
DNAamaranto ha scritto:a me succede tutt' ora ..anzi pure peggio ...adesso succede che mi fa ripetere due o 3 volte il login ...poi a volte faccio il logout di mia spontanea volontà ma rimango cmq connesso ..vedo il mio nik online ..bhoo