perchè mi slogga
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Usa Firefox oppure Internet Explorercozzina1 ha scritto:che stress però....in continuazione sono sloggata....e ditelo che non mi volete....
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- cozzina1
- Non c'è nenti!
internet explorer è peggio....io2 ha scritto:Usa Firefox oppure Internet Explorercozzina1 ha scritto:che stress però....in continuazione sono sloggata....e ditelo che non mi volete....

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Io uso Internet Explorer 9 e non mi succede mai.
Andate nel menù strumenti, opzioni Internet, privacy, avanzate e attivate sostituisci la gestione automatica dei cookie, selezionate accetta in tutte le voci e attivate accetta sempre i cookie.
Andate nel menù strumenti, opzioni Internet, privacy, avanzate e attivate sostituisci la gestione automatica dei cookie, selezionate accetta in tutte le voci e attivate accetta sempre i cookie.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- FataMorgana
- Forumino Scelto
Non riesco più ad inviare un post senza essere sloggata almeno tre volte... non mi vuliti?!?

vediamo cosa accade ...io2 ha scritto:Io uso Internet Explorer 9 e non mi succede mai.

- FataMorgana
- Forumino Scelto
non funzionaaaaaa... continua a sloggarmiiiiii...

- io2
- Amministratore
- Contatta:
La pubblicità non interagisce con i meccanismi di salvataggio password.cozzina1 ha scritto:niente da fare..come se la colpa fosse delle pubblicità..
Il problema è che non riesce a salvare il cookie e credo che sia problema di chrome.
- cozzina1
- Non c'è nenti!
con internet è peggio...di una lentezza paurosa e spesso mi slogga ancora prima di entrare...io2 ha scritto:La pubblicità non interagisce con i meccanismi di salvataggio password.cozzina1 ha scritto:niente da fare..come se la colpa fosse delle pubblicità..
Il problema è che non riesce a salvare il cookie e credo che sia problema di chrome.
forse legge i miei pensieri

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- io2
- Amministratore
- Contatta:
prova mozzilla, cmq consiglio una bella formazione.cozzina1 ha scritto:con internet è peggio...di una lentezza paurosa e spesso mi slogga ancora prima di entrare...io2 ha scritto:La pubblicità non interagisce con i meccanismi di salvataggio password.cozzina1 ha scritto:niente da fare..come se la colpa fosse delle pubblicità..
forse legge i miei pensieri

- cozzina1
- Non c'è nenti!
continua o superiore?io2 ha scritto:
prova mozzilla, cmq consiglio una bella formazione.
io dovrei ripartire dall'obbligo...o quello delle utenze speciali ..(per intenderci disagiati,disadattati e portatori di vari handicap) mi sento idiota completa....

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- io2
- Amministratore
- Contatta:
volevo dire formattazionecozzina1 ha scritto:continua o superiore?io2 ha scritto:
io dovrei ripartire dall'obbligo...o quello delle utenze speciali ..(per intenderci disagiati,disadattati e portatori di vari handicap) mi sento idiota completa....

- cozzina1
- Non c'è nenti!
mi succede solo qua...io2 ha scritto:volevo dire formattazionecozzina1 ha scritto:continua o superiore?io2 ha scritto:

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- tina
- Apprendista Forumino
Ho perso la voglia di scrivere....ogni volta mi slogga...e alla fine se voglio proprio scrivere qualcosa, prima devo copiare il messaggio e, poi provare a inviare, cosa impossibilissima perchè mi slogga.io2 ha scritto:
Ho mozzilla, e mai avuto problemi con niente, solo con regginalife.
E prima che tu lo aggiustassi mi sloggava ogni mezz'ora, ora dopo pochi secondi, un minuto al massimo

Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
- tina
- Apprendista Forumino
Mi scusasse,goodfellow ha scritto:io sto usando chrome e va tutto bene...

non è questione di usare o no chrome o mozzilla o esplorer, non dovrebbe proprio esistere questo problema.

Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
- io2
- Amministratore
- Contatta:
partiamo dal presupposto che se fosse problema del forum succederebbe a tutti. Quindi si deduce che c'è qualcosa che non funziona nel vostro programma.tina ha scritto:Mi scusasse,goodfellow ha scritto:io sto usando chrome e va tutto bene...dall'alto della mia ignoranza deduco che,
non è questione di usare o no chrome o mozzilla o esplorer, non dovrebbe proprio esistere questo problema.
![]()
![]()
Le cose da fare sono, controllare se sono:
attivare il salvataggio dei cookie, se non sono attivati bisogna attivarlo.
Cancellare tutti i cookie già salvati e anche i file temporanei.
Fatto questo dovrebbe funzionare.