Adesso, live Elisabetto dice di non volere elezioni, perchè chi vince le elezioni ha diritto di governare... o forse no.
Nel pallone completo, a ruota libera

Vendola ridicolizzato, è Lei il mattatore della serata

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
doddi ha scritto:Giantulliano, in preda ad un'impeto di verità, rivela che la moglie di Bossi è andata in pensione a 39 anni dall'insegnamento.
Adesso, live Elisabetto dice di non volere elezioni, perchè chi vince le elezioni ha diritto di governare... o forse no.
Nel pallone completo, a ruota libera![]()
non ci credo...ci sarebbe da fare un nuovo topic....doddi che guarda ballarò !!!doddi ha scritto:Giantulliano, in preda ad un'impeto di verità, rivela che la moglie di Bossi è andata in pensione a 39 anni dall'insegnamento.
_naka ha scritto:non ci credo...ci sarebbe da fare un nuovo topic....doddi che guarda ballarò !!!doddi ha scritto:Giantulliano, in preda ad un'impeto di verità, rivela che la moglie di Bossi è andata in pensione a 39 anni dall'insegnamento.
Lei è Idda, Elisabetto GiantullianoMariotta ha scritto:doddi ha scritto:Giantulliano, in preda ad un'impeto di verità, rivela che la moglie di Bossi è andata in pensione a 39 anni dall'insegnamento.
come sempre punti di vista...
ma chi ti sta vardandu?![]()
la stanno facendo ciappa
no...ha detto che Berlusconi dirà all'europa che si sono accordati, però quanto riportato da bocca di Bossi non è questoMariotta ha scritto:goldenboy ha scritto:_naka ha scritto:non ho potuto seguire la giornata politica oggi...novità sulle pensionii ?
no...siamo fermi a ieri
veramente la Gelmini ha detto a Ballarò che si sono accordati per 67 anni su quelle di vecchaia
doddi ha scritto:Lei è Idda, Elisabetto GiantullianoMariotta ha scritto:doddi ha scritto:Giantulliano, in preda ad un'impeto di verità, rivela che la moglie di Bossi è andata in pensione a 39 anni dall'insegnamento.
la stanno facendo ciappa![]()
Poi quelli scoppiano a ridere e iddhu sa senti.NinoMed ha scritto:no...ha detto che Berlusconi dirà all'europa che si sono accordati, però quanto riportato da bocca di Bossi non è questoMariotta ha scritto: veramente la Gelmini ha detto a Ballarò che si sono accordati per 67 anni su quelle di vecchaia
io e te stiamo guardando la stessa trasmissioneMariotta ha scritto:doddi ha scritto:Giantulliano, in preda ad un'impeto di verità, rivela che la moglie di Bossi è andata in pensione a 39 anni dall'insegnamento.
la stanno facendo ciappa
peas! ha scritto:Poi quelli scoppiano a ridere e iddhu sa senti.NinoMed ha scritto:no...ha detto che Berlusconi dirà all'europa che si sono accordati, però quanto riportato da bocca di Bossi non è questoMariotta ha scritto: veramente la Gelmini ha detto a Ballarò che si sono accordati per 67 anni su quelle di vecchaia
E non so se sanno che abbiamo un ministro dell'istruzione come la gelmini.peas! ha scritto:Poi quelli scoppiano a ridere e iddhu sa senti.NinoMed ha scritto:no...ha detto che Berlusconi dirà all'europa che si sono accordati, però quanto riportato da bocca di Bossi non è questoMariotta ha scritto: veramente la Gelmini ha detto a Ballarò che si sono accordati per 67 anni su quelle di vecchaia
Alfano ha appena detto a Porta a Portaha detto che nel documento c'è scritto...che si sono accordati
in quanto a bossi io penso che ormai sia andato e che sia manovrato dai suoi come una marionetta. Ho visto un'intervista, alla stessa domanda in un minuto ha risposto con due risposte in netta antitesi tra di loro![]()
L'Europa sta preparando i pop-corn. Come si dice "FACCE RIDE" in tedesco e francese?NinoMed ha scritto:
Alfano ha appena detto a Porta a Porta
"speriamo di aver trovato l'accordo con la lega per poter dare delle risposte all'Europa"
peas! ha scritto:L'Europa sta preparando i pop-corn. Come si dice "FACCE RIDE" in tedesco e francese?NinoMed ha scritto:
Alfano ha appena detto a Porta a Porta
"speriamo di aver trovato l'accordo con la lega per poter dare delle risposte all'Europa"
_naka ha scritto:
non ci credo...ci sarebbe da fare un nuovo topic....doddi che guarda ballarò !!!
Ti confondi con la buonanima di annozero... comunque ho visto solo gli ultimi 20-25 minuti, prima ero su discoverysuonatore Jones ha scritto:_naka ha scritto:
non ci credo...ci sarebbe da fare un nuovo topic....doddi che guarda ballarò !!!
doddi guarda sempre ballarò. salvo poi volerlo fuori dai palinsesti.