


4. GAMBOLATI Antonio.................................................. 5. RICHOTTI Dante
5. LAGANA' Luca.......................................................... 7. VALENTINO Gennaro
6. PAPARELLA Emiliano................................................. 8. VIOLO Guido
7. POTI' Stefano.......................................................... 9. PASSERO Simone ('93)
8. CAPRARI Marco........................................................ 10. PIGNALOSA Gabriele
10. CORONINI Giovanni.................................................. 11. BASILE Alessio
11. GRILLI Daniele....................................................... 12. RASKOVIC Marco
13. GRASSO Sebastiano ................................................. 16. MARINELLO Roberto ('91)
17. CAPPANNI Christian................................................. 19. BELLANCA Francesco
18. SERENI Giacomo..................................................... 20. REQUENA Federico Nicolas
Coach: FANTOZZI Alessandro...........................................Coach: PIERI Federico
__________________________

Turno infrasettimanale...anche se la classifica non lo dice, credo che si possa parlare di una specie di scontro diretto, Scauri è una squadra temibilissima che ha mantenuto la stessa intelaiatura dello scorso anno in cui arrivò seconda. Inutile quindi negare che punta anche lei ad arrivare fino in fondo. Il playmaker italo argentino Dante Richotti (classe 1985, quarta stagione di fila a Scauri) porta qualità e fosforo in regia. Raskovic e Requena sono ali di grande atletismo, la guardia Pignalosa ha tanti punti nelle mani. Tra gli under che completano il roster Marinello (classe '92) ha disputato un grande precampionato...insomma, si può facilmente dire che sono giocatori che si conoscono a memoria, non si prevede un match facile, anche se la Viola ha saputo smentirmi in certi frangenti. Ad occhio e croce noi abbiamo qualcosa in più, ma non per questo possiamo stare tranquilli...tutt'altro!!
La Viola è sempre più in crescendo, le prestazioni dei nostri stanno diventando sempre più positive e questo significa che l'amalgama di squadra è ormai prossima ad essere raggiunta...Cappanni ha dimostrato di essere importante nell'economia di un match. Per quanto riguarda le altre concorrenti: Agrigento avrà il suo turno di riposo quindi potenzialmente potremmo agguantarla al primo posto anche se temporaneamente (ma al rientro avrà un match non facile contro Roseto), Martina Franca avrà un match duro in casa contro la Mens Sana Campobasso mentre Rieti avrà vita facile in casa contro Giugliano. FORZA RAGAZZI!!!
Appuntamento GIOVEDI' 27 OTTOBRE ALLE ORE 20.30 AL PALAPENTIMELE. Dovrebbe esserci la radiocronaca di Lollo Mazzitelli sulle frequenze di Radio RC International e come al solito ci sarà anche il Netcasting della LNP.