E' morto, Marco è morto
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- UnTo_Re
- Forumino Scelto
il più forte talento italiano per il dopo rossi. non è giusto. RIP
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
- Z1pp0
- Forumino Scelto

http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
- citrosodina
- Forumino Malato
terribile.. povero ragazzo.
queste maledette moto stanno troppo vicine tra loro.. come possono evitare uno scontro del genere? finchè va tutto bene..
queste maledette moto stanno troppo vicine tra loro.. come possono evitare uno scontro del genere? finchè va tutto bene..
-
- Forumino Malato
Faccio una richiesta personale: le polemiche se possibile mettiamole da parte, facciamo in modo che questo sia solo un topic di ricordo per Simoncelli.citrosodina ha scritto:terribile.. povero ragazzo.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
non ci credo ancora.....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Scelto
Addio capellone... eri un grande!!

- MitipigghjaSquagghju
- Apprendista Forumino
- Contatta:
.
- Ninco Nanco
- Forumino Praticante
mi dispiace profondamente...sembrava l'amico della porta accanto col quale potevi scambiare due parole in serenità
R.I.P.
R.I.P.

"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
il meglio del motociclismo italiano dopo rossi.........il piu simpatico in assoluto....
sperando che quel tuo rimanere in sella era sintomo già di un malore,sei andato via nel modo x te,amante della moto,migliore,lasciando noi increduli......
CIAO SIC.........
sperando che quel tuo rimanere in sella era sintomo già di un malore,sei andato via nel modo x te,amante della moto,migliore,lasciando noi increduli......
CIAO SIC.........
-
- Forumino Praticante
dispiaciutissimo... con quel forte accento romagnolo era di una simpatia contagiosa ... riposa in pace Marco 

- Motociclista
- Forumino Malatissimo
ho aperto un topic simile,chiedo ai mod di intervenire...
Cmq da 30 anni sulle due ruote,in pista e su strada,con incidenti avuti ed amici visti morti per questa passione..non ho parole per esprimere il mio sentimento sull'accaduto in pista a Sepang..personalmente lo vivo credo un po più intensamente di chi non ha a che fare con le due ruote... Ciao Marco..
Cmq da 30 anni sulle due ruote,in pista e su strada,con incidenti avuti ed amici visti morti per questa passione..non ho parole per esprimere il mio sentimento sull'accaduto in pista a Sepang..personalmente lo vivo credo un po più intensamente di chi non ha a che fare con le due ruote... Ciao Marco..