Attimi di tensione durante l'odierna seduta del consiglio comunale. Su richiesta del Sindaco Arena identificato e momentaneamente allontanato dall'aula il giornalista Sergio Conti reo di aver utilizzato in aula il suo telefono cellulare per scattare alcune immagini.
"Stavo usando il mio cellulare per scattare delle fotografie da pubblicare" ha dichiarato Conti, rientrato in aula subito dopo l'identificazione. Il Sindaco da parte sua ha dichiarato di fronte all'aula di aver chiesto l'identificazione del giornalista per accertare se fosse autorizzato alla ripresa della seduta. "Non sono a conoscenza se i giornalisti sono autorizzati a riprendere. Purtroppo anche io ho i miei limiti" ha dichiarato Arena. Pochi minuti prima era stato impedito di effettuare riprese video anche ad alcuni operatori di emittenti televisive che stavano girando delle immagini della seduta del Consiglio Comunale.
Telereggio:
L'operatore di Telereggio Calabria è stato avvicinato dai Vigili ed identificato durante la seduta del Consiglio comunale. Vietate le riprese video, nonostante le perplessità dello stesso Sindaco Arena e le rassicurazioni del Presidente del Consiglio:l'operatore di Telereggio, in aula anche se a telecamera spenta dopo l'invito ricevuto dai vigili, è stato identificato per aver usato il cellulare durante la seduta. Espulso anche un giornalista del Corriere della Calabria.
qui il link dell'intervista ai politici:
http://www.telereggiocalabria.it/tutti- ... -news.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Selezionate sulla destra 21 Ottobre - Bagarre consiglio comunale