RAGAZZA DI CINQUEFRONDI CAMPIONESSA ALL'EREDITA'
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Purtroppo solo campionessa,in quanto non ha indovinato la parola finale.Si chiama Samuela.Non so il cognome.Inoltre anche una bellissima ragazza
Visto che sono programmi visti da molti non foss'altro perche' anticipano il telegiornale e visto che la protagonista e' una reggina mi sembrava da attualita'.Se poi i mods e non tu decideranno che e' una cazzata possono in tutta tranquillita'spostarlo in chiacchiere_naka ha scritto:ma dobbiamo aprire topic x qualsiasi caxxata accada ?? topic da chiacchiere..
- Regmi
- Non c'è nenti!
Che poi una in più o una in meno non è che cambi la sostanzamubald ha scritto:Visto che sono programmi visti da molti non foss'altro perche' anticipano il telegiornale e visto che la protagonista e' una reggina mi sembrava da attualita'.Se poi i mods e non tu decideranno che e' una cazzata possono in tutta tranquillita'spostarlo in chiacchiere_naka ha scritto:ma dobbiamo aprire topic x qualsiasi caxxata accada ?? topic da chiacchiere..

La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
- cozzina1
- Non c'è nenti!
una domanda....se non ha vinto nulla rimane campionessa e partecipa ancora?mubald ha scritto:Visto che sono programmi visti da molti non foss'altro perche' anticipano il telegiornale e visto che la protagonista e' una reggina mi sembrava da attualita'.Se poi i mods e non tu decideranno che e' una cazzata possono in tutta tranquillita'spostarlo in chiacchiere_naka ha scritto:ma dobbiamo aprire topic x qualsiasi caxxata accada ?? topic da chiacchiere..
mi farebbe piacere rivederla...

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
-
- Apprendista Forumino
cozzina1 ha scritto:una domanda....se non ha vinto nulla rimane campionessa e partecipa ancora?mubald ha scritto:Visto che sono programmi visti da molti non foss'altro perche' anticipano il telegiornale e visto che la protagonista e' una reggina mi sembrava da attualita'.Se poi i mods e non tu decideranno che e' una cazzata possono in tutta tranquillita'spostarlo in chiacchiere_naka ha scritto:ma dobbiamo aprire topic x qualsiasi caxxata accada ?? topic da chiacchiere..
Partecipa ancora, speriamo che vinca qualcosa.
Saluti Sbarroti
"U ciriveddu esti nu cocciu i paniculu e caccarunu 'nciu ittau e jaddini"
- citrosodina
- Forumino Malato
picchì?? t'interessa??cozzina1 ha scritto:una domanda....se non ha vinto nulla rimane campionessa e partecipa ancora?mubald ha scritto:Visto che sono programmi visti da molti non foss'altro perche' anticipano il telegiornale e visto che la protagonista e' una reggina mi sembrava da attualita'.Se poi i mods e non tu decideranno che e' una cazzata possono in tutta tranquillita'spostarlo in chiacchiere_naka ha scritto:ma dobbiamo aprire topic x qualsiasi caxxata accada ?? topic da chiacchiere..

- cozzina1
- Non c'è nenti!
picchì?? t'interessa??
[/quote]
non seguo molto l'eredità...la cultura serve?
se si ...mi interessa...se invece serve solo fortuna..mi interessa lo stesso....

non seguo molto l'eredità...la cultura serve?
se si ...mi interessa...se invece serve solo fortuna..mi interessa lo stesso....

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- citrosodina
- Forumino Malato
non seguo molto l'eredità...la cultura serve?cozzina1 ha scritto:picchì?? t'interessa??

Scusami Cozzina.. ho preso un abbaglio..
credevo fosse Naka interessato alla figghiola..

- cozzina1
- Non c'è nenti!
Scusami Cozzina.. ho preso un abbaglio..citrosodina ha scritto:non seguo molto l'eredità...la cultura serve?cozzina1 ha scritto:picchì?? t'interessa??
credevo fosse Naka interessato alla figghiola..

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria