Anche qua ti distinguigoldenboy ha scritto: ....degli altri non mi meraviglio...

Sei l'unico a non farlo.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
e a me lo chiedi?goldenboy ha scritto:Regmi ha scritto:Anche qua ti distinguigoldenboy ha scritto: ....degli altri non mi meraviglio...![]()
Sei l'unico a non farlo.
cavolo...e che posso farci????
Regmi ha scritto:e a me lo chiedi?Regmi ha scritto:goldenboy ha scritto:
Anche qua ti distingui![]()
Sei l'unico a non farlo.
cavolo...e che posso farci????
...ma anche per Melchiorre Fidelbo non ti sei meravigliato?
Ma come sei afosoRegmi ha scritto:
e a me lo chiedi?
Rispondo a questo ma vale anche per l’altro.doddi ha scritto:Ma come sei afosoRegmi ha scritto:
e a me lo chiedi?
Questa invece è una tua seriosa affermazione di alcuni giorni addietro:1 - Non me ne accorgo per manifesta incapacità.
2 - eventualmente me ne strafregho.
3 – Essendo astemio non bevo mai ma, spesso, durante il giorno leggo il foum e le tue “filosofie”.
In tutti i casi stai tranquillo, sono abituato a ben peggio e puoi dire ciò che ti pare opportuno.
E mentre io sto continuando ad apprendere e tu continui a fare del fideismo, come e meglio di un Ayatollah di prima grandezza, la tua ragion d'essereFare informazione è anche fare opinione. La gggente vuole e deve sapere perchè poi deve sapere cosa fare.
Perchè fai finta di non capire?Regmi ha scritto:Rispondo a questo ma vale anche per l’altro.doddi ha scritto:Ma come sei afosoRegmi ha scritto:
e a me lo chiedi?
Non lo escludo e ti ripeto quello già detto altrove rimarcandone la parte conclusivaQuesta invece è una tua seriosa affermazione di alcuni giorni addietro:1 - Non me ne accorgo per manifesta incapacità.
3 – Essendo astemio non bevo mai ma, spesso, durante il giorno leggo il foum e le tue “filosofie”.
In tutti i casi stai tranquillo, sono abituato a ben peggio e puoi dire ciò che ti pare opportuno.E mentre io sto continuando ad apprendere e tu continui a fare del fideismo, come e meglio di un Ayatollah di prima grandezza, la tua ragion d'essereFare informazione è anche fare opinione. La gggente vuole e deve sapere perchè poi deve sapere cosa fare.
una domanda tento di fartela:
come classifichi queste ultime dichiarazioni che si aggiungono alle tante già note?
Ovviamente la risposta non è obbligatoria ne, tantomeno, mi aspetto che con coerenza butti anche questo nella tua leggendaria “caddara”.
I tuoi punti forti.
Come volevasi dimostrare e come solo il mitico personaggio di Hanna-Barbera sapeva fare, si svicola a perdifiato.doddi ha scritto:Perchè fai finta di non capire?Regmi ha scritto:Rispondo a questo ma vale anche per l’altro.doddi ha scritto:
Ma come sei afoso
Non lo escludo e ti ripeto quello già detto altrove rimarcandone la parte conclusivaQuesta invece è una tua seriosa affermazione di alcuni giorni addietro:1 - Non me ne accorgo per manifesta incapacità.
In tutti i casi stai tranquillo, sono abituato a ben peggio e puoi dire ciò che ti pare opportuno.E mentre io sto continuando ad apprendere e tu continui a fare del fideismo, come e meglio di un Ayatollah di prima grandezza, la tua ragion d'essereFare informazione è anche fare opinione. La gggente vuole e deve sapere perchè poi deve sapere cosa fare.
una domanda tento di fartela:
come classifichi queste ultime dichiarazioni che si aggiungono alle tante già note?
Ovviamente la risposta non è obbligatoria ne, tantomeno, mi aspetto che con coerenza butti anche questo nella tua leggendaria “caddara”.
I tuoi punti forti.
Il Signor Finocchiaro, che tanto ti fà 'nzuppare il pane, era un pefertto sconosciuto.
Sapevi nulla di quella storia prima del mio topic?
I mezzi d'informazione danno notizia anche di un singolo pirito sgangiato dal cdx e ci privano di simili chicche... il punto era questo, non tutti brutti tutti puzzolenti, ed inoltre, aggiungici, gli atteggiamenti di contanta moglie che continua a fare la moralizzatrice con un rinviato a giudizio nel letto.
La malattia è una cosa brutta, ma curabile, la fissazione lascia poche speranze.
Nessun fideismo, sgombra la mente e gli occhi. Limitati a leggere, non andare oltre quanto significato che continui a prendere bagnarole d'acqua fredda.
Regmi ha scritto: Come volevasi dimostrare e come solo il mitico personaggio di Hanna-Barbera sapeva fare, si svicola a perdifiato.
La risposta non c'è...e il fuoco sotto la "caddara" si tiene spento.
...Moru.
Per almeno una volta dici la verità.doddi ha scritto:......... le repliche .........
Che anche secondo me sono solo un:(anche questo preso da altri 3D)mostrare la propria visione e valutazione dei fatti
...MoruPlofffffff ... mi sà tanto di buco nell'acqua
Non mi è chiaro se sei Indignato per la quota (tutta da quantificare) definita balle e fuffa o per la restante parteWilson ha scritto:Quante balle. Tutte balle. Possono esserci pure delle mezze verità, ma la maggior parte sono balle e fuffa. Ha avuto il suo momento, ha fatto vendere tanti giornali, ma legare gente perbene che fa il suo onesto lavoro, alla mafia. E' davvero umiliante per chi esercita o ha esercitato la propria vita professionalmente e con serietà. Non è stato un gran giorno, questo dimostra come indagano anche gente sbagliata, che solo perchè ha avuto successo (?) politico dev'essere necessariamente aiutato dalle associazioni a delinquere. Io personalmente sono indignitato da cittadino.