hinterREGGIO

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hannibal
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/05/2011, 15:17
Località: Gebbione
Contatta:

Paolo_Padano ha scritto:
si può ampliare il campo dell'aquila dove ho mosso i miei primi passi
il campon dell'aquila non esiste più...ora ci sono 2 campi da calcetto (i spogliatoi ristaru i stessi però, non so se sono gli stessi dei tuoi tempi però :D )
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLICO, E' BELLO CIO' CHE E' PACE!

Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Hannibal ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:
si può ampliare il campo dell'aquila dove ho mosso i miei primi passi
il campon dell'aquila non esiste più...ora ci sono 2 campi da calcetto (i spogliatoi ristaru i stessi però, non so se sono gli stessi dei tuoi tempi però :D )

quale sarebbe questo campo???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
ugoebasta
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/05/2011, 23:16

si trova a San Brunello di rimpetto all'expenny black ma non si potrebbe proprio fare un campo da calcio e PAOLO LO SA :mrgreen:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ugoebasta ha scritto:si trova a San Brunello di rimpetto all'expenny black ma non si potrebbe proprio fare un campo da calcio e PAOLO LO SA :mrgreen:
a mi amu rici la casa di famiglia e dirimpetto lato nord, pensa che facevo 2-3 partite al giorno quando mancava uno mi gridavano dal campo stesso e scendevo, 1,87 centimentri per circa 70 chili, quanto pesavo con tutte quelle partite, ogni tanto mi svegliavo la notte per i crampi e gridavo e a mara i me amma si schiantava :mrgreen: :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi