DEL PIERO

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ESCLUSIVA TMW - Del Piero lascia la Juve, Cobolli Gigli: "Giusto così..."
L'ex presidente bianconero: "L'anno scorso mi deprimevo, ora vedo la Juve e mi diverto"
18.10.2011 19.00 di Alessio Alaimo articolo letto 2160 volte

© foto di Filippo Gabutti
"Del Piero è stato ed è un giocatore di grandissimo livello. Credo comunque che tra lui e la Juventus sia arrivato il momento di lasciarsi. L'importante però è che ci si lasci con amicizia ed affetto. E soprattutto che nei tifosi bianconeri resti sempre gratitudine nei confronti di Alessandro, perché è come Boniperti...". Lo ha detto a TuttoMercatoWeb.com l'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli.

Continuerà a giocare?
"Credo di conoscere un po' Del Piero e sono convinto che ami giocare e deciderà di continuare, solo se fisicamente si sentirà in grado di essere quel grande campione che è. Altrimenti lascerà. Sono convinto che un'esperienza all'estero per un uomo come lui possa essere interessante...".

Le piace questa Juve? Ha perso punti contro squadre di livello inferiore.
"Se paragoniamo questa Juve a quella dell'anno scorso, questa gioca in maniera molto più entusiasmante. C'è un allenatore molto determinato e penso che la Juventus quest'anno arriverà fra le prime tre così da riaffacciarsi in Champions League. Come tifoso quando vedo le partite mi diverto, l'anno scorso mi deprimevo..."


mi dispiace... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

va a svernare in america e poi tornerà a torino credo da dirigente....il + grande nella storia bianconera !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Ma c'è qualche passaggio che mi sono perso?
E' Cobolli Gigli a decidere del futuro di Del Piero?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

LA FINE DI UN'ERA. L'unico giocatore che ho sempre ammirato...sia per quello che faceva in campo, sia per i comportamenti che adottava fuori dal campo, lontani anni luce da quei 4 viziati che vanno a letterine, veline e minchiate varie e che fanno cazzate su cazzate, non si è mai montato la testa, è sempre rimasto un ragazzo umile...una leggenda...GRAZIE DI TUTTO CAMPIONE (IN TUTTO E PER TUTTO)!! :salut
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Campione assoluto spero che la sua uscita di scena dal calcio giocato avvenga non negli Usa o da qualche altra parte ma con la Juve
Uno di quei giocatori che uniscono e non dividono

http://www.youtube.com/watch?v=e-vGEfTZ ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=IEIjEG6i ... re=related
...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Uno dei pochi a starmi simpatici nella juve pre-calciapoli che odiavo con tutto me stesso
un grande campione dentro e fuori dal campo :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Andy ha scritto:Ma c'è qualche passaggio che mi sono perso?
E' Cobolli Gigli a decidere del futuro di Del Piero?
sembra che parlando ai soci Agnelli abbia annunciato che questo è l'ultimo anno di Del Piero...questa sarà solo un'intervista
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Mave ha scritto:
Andy ha scritto:Ma c'è qualche passaggio che mi sono perso?
E' Cobolli Gigli a decidere del futuro di Del Piero?
sembra che parlando ai soci Agnelli abbia annunciato che questo è l'ultimo anno di Del Piero...questa sarà solo un'intervista
Ecco il passaggio che mi sono perso.
Un campione che ho sempre stimato, per i suoi colpi di classe e soprattutto per il suo stile fuori dal terreno di gioco.
A mio parere se non avesse avuto quel terribile infortunio ad Udine nel novembre del '98 sarebbe stato un calciatore ancora più grande di quanto non sia stato già.
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Andy ha scritto:
Mave ha scritto:
Andy ha scritto:Ma c'è qualche passaggio che mi sono perso?
E' Cobolli Gigli a decidere del futuro di Del Piero?
sembra che parlando ai soci Agnelli abbia annunciato che questo è l'ultimo anno di Del Piero...questa sarà solo un'intervista
Ecco il passaggio che mi sono perso.
Un campione che ho sempre stimato, per i suoi colpi di classe e soprattutto per il suo stile fuori dal terreno di gioco.
A mio parere se non avesse avuto quel terribile infortunio ad Udine nel novembre del '98 sarebbe stato un calciatore ancora più grande di quanto non sia stato già.
E se poi non ci fosse stato lo scandalo epo ... sarebbe stato ai livelli di pelè :okok:
suonatore Jones

concordo con andy: con quell'infortunio, il calcio ha perso troppo. Nonostante quello, però, ha continuato per anni a deliziare l'europa con le sue giocate.

da non juventino, all'applauso del bernabeu mi sono emozionato.
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

un signore dentro e fuori dal campo..una bandiera e tra i piu forti giocatori italiani di sempre
goodfellow

PAULO83 ha scritto:un signore dentro e fuori dal campo..una bandiera e tra i piu forti giocatori italiani di sempre
:salut
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Prima dell' infortunio che qualcuno ha citato,era in viaggio verso il Pallone d'Oro.Guardavo la Juve solo per guardare i suol gol all' incrocio,era uno spettacolo.Ora l'età si sente,ma risulta sempre determinante,penso che la Juve non veda l'ora di liberarsi di Alex e non capisco il perchè.Assieme a Baggio, Totti e Zola ha rappresentato il meglio dei fantasisti italiani,razza che sembra in via di estinzione,un vero peccato.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
goodfellow

è veramente triste però che l'annuncio lo abbia fatto il presidente senza interpellare del piero...

avrebbe dovuto dargli la possibilità di comunicare ai suoi tifosi la notizia, non è stato un bel gesto...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

goodfellow ha scritto:è veramente triste però che l'annuncio lo abbia fatto il presidente senza interpellare del piero...

avrebbe dovuto dargli la possibilità di comunicare ai suoi tifosi la notizia, non è stato un bel gesto...
ma sopratutto xkè dirlo a ottobre,....ditelo ad aprile....mi devono fare calare la tristezza x 6 mesi..... cmq spero che cambi idea !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

Il mio mito sin da bambino, compravo qualsiasi cosa parlasse di lui... Indimenticabile il gol contro il Bari qualche giorno dopo la morte del padre. Inutile star qui a parlare della signorilità dentro e fuori dal campo, dell'umiltà ecc...ecc...però mi chiedo anch'io perchè l'annuncio sia venuto dal Presidente e non da lui stesso come tutti fanno in questi casi. E un'altra cosa: è stata una sua scelta? una scelta concordata con la Società? oppure la Società ha deciso così e stop?
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Juve ingrata.
Questo so solo dire.
La squadra alla quale Alex ha dato tutto gli dà il ben servito in malomodo. E' vero, una società può fare le proprie scelte e alex ha dato ma sopratutto ha preso tanto dall Juve(nel periodo d'oro il max stipendio a 10 milioni lordi di euro) ma esiste anche un cuore.
Nei nostri occi van basten sarà colui che con la magio rossonera scartava l'uomo e faceva goal. nei nostri occhi c'è TOtti che fa il pallonetto perfetto sotto la traversa da fuori area. Nei nostro occhi c'è del piero che tira al volo e fa alzare in piedi tutto lo stadio per un goal che rimarrà nella storia.
Pertanot l'addio ad ungiocatore che non verrà neanche preso in considerazione come futuro dirigente lo si poteva dare in maniera diversa a fine stagione, con una festa e non con una conferenza che dopo poc non dà spazio a dubbi: liquidato e pà casa.

Juve ingrata. Gobbi forever!!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Gli agnelli sempre peggio, una volta vivevano grazie alla minna dello stato italiano che gli pagava i debiti ma avevano la decenza di parlare poco di certe questioni calcistiche, questo qui è al livello del cuginetto Lapo :lol:

C'era proprio bisogno di sbolognare una bandiera ad Ottobre???mha..
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ethan ha scritto:Gli agnelli sempre peggio, una volta vivevano grazie alla minna dello stato italiano che gli pagava i debiti ma avevano la decenza di parlare poco di certe questioni calcistiche, questo qui è al livello del cuginetto Lapo :lol:

C'era proprio bisogno di sbolognare una bandiera ad Ottobre???mha..
ma infatti io non capisco!
mah....
spero di vedere grandi striscioni pro alex domenica.
Rispondi