L'ex presidente bianconero: "L'anno scorso mi deprimevo, ora vedo la Juve e mi diverto"
18.10.2011 19.00 di Alessio Alaimo articolo letto 2160 volte
© foto di Filippo Gabutti
"Del Piero è stato ed è un giocatore di grandissimo livello. Credo comunque che tra lui e la Juventus sia arrivato il momento di lasciarsi. L'importante però è che ci si lasci con amicizia ed affetto. E soprattutto che nei tifosi bianconeri resti sempre gratitudine nei confronti di Alessandro, perché è come Boniperti...". Lo ha detto a TuttoMercatoWeb.com l'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli.
Continuerà a giocare?
"Credo di conoscere un po' Del Piero e sono convinto che ami giocare e deciderà di continuare, solo se fisicamente si sentirà in grado di essere quel grande campione che è. Altrimenti lascerà. Sono convinto che un'esperienza all'estero per un uomo come lui possa essere interessante...".
Le piace questa Juve? Ha perso punti contro squadre di livello inferiore.
"Se paragoniamo questa Juve a quella dell'anno scorso, questa gioca in maniera molto più entusiasmante. C'è un allenatore molto determinato e penso che la Juventus quest'anno arriverà fra le prime tre così da riaffacciarsi in Champions League. Come tifoso quando vedo le partite mi diverto, l'anno scorso mi deprimevo..."
mi dispiace...