cozzina1 ha scritto:
allora tu viene a Reggio solo per la reggina e per andare a mare a Scilla eppure giudichi i giovani Reggini...
ma una domanda mi sorge spontanea...dici che chi vota a destra è ignorante....su cosa basi queste tue affermazioni?
vedi io ho massimo rispetto per chi è lontano anni luce dai miei ideali perchè parto dal presupposto che ci crede..detto questo non penso sia ignorante,al limite penso che si trovi dalla parte sbagliata...
modo di porsi ovviamente...e sai ..i giovani reggini che io conosco si comportano seguendo questo modo di vita,a mio giudizio il migliore per crescere...con l'arroganza e la presunzione non si arriva da nessuna parte...

finalmente una bella domanda....dai correggo il tiro su 10 , 7 sono ignoranti e 3 sono persone ottime....io conosco un sacco di gente di destra eccellente....io ho vissuto a reggio fino all'anno scorso e ho notato come stesse piano piano peggiorando sopratutto a livello giovanile...strafottenza,mancanza di senso civico, poco amore verso la città...io dico che chi vota a destra ignorante sai xkè ?? dapprima poichè in 10 anni non si è vista 1 e dico 1 cosa positiva x i giovani e x farli lavorare con soddisfazione nel territorio reggino, poi basta essere informati sulla situazione economica x capire che questa amministrazione ha sperperato soldi in cazzate, poi xkè vai a casa e spesso non hai l'ACQUA (un bene vitale), poi xkè le cose non funzionano, poi xkè si spendono un fottio di soldi x mantenere attiva una cosa inutile come il tapis roulant quando si potevano fare benissimo altre cose, poi vedi che l'ospedale funziona malissimo e i malati stanno in corridoio, poi vedi che spendono i soldi in rtl (e mi va anche bene)ma la via marina è in condzioni pessime(scritte ,fontanelle distrutte,panchine divelte, FOGNA che passa vicino il cippo)e questo non mi va bene, poi xkè cominciano un lavoro e non lo concludono , poi xkè fanno una piazza e il giorno dopo fa già skifo, poi xkè strapagano rabarama quando in altre città le stesse cagate le ha fatte con meno soldi, poi xkè villa zerbi è in condizioni penose , poi xkè il miramare(hotel sul lungomare che dovrebbe essere un fiore all'occhiello ) è CHIUSO , poi xkè la fogna scarica a mare e non ti puoi fare un bagno decente , poi xkè gallico è in pessime condizioni , poi xkè le periferie sono combinate a skifio ......
ma devo continuare ?? no xkè la lista è lunga....e poi ti incaxxi se dico che chi vota questa gente che ci ha combinato in questo modo è ignorante ?? incaxxati pure ma l'alternativa è essere fuori di testa....