Stasera ore 20.45
Porto vs Sporting Braga
Favoritissima l'armata di Villas Boas, ma l'esperienza insegna che in partita secca non si sa mai.
FINALE EUROPA LEAGUE
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
ormai ho scommesso, quindi forza porto. se non lo avessi fatto, come sempre, tiferei la sfavorita.
Andy ha scritto:E non potevi scommettere per il Braga?suonatore Jones ha scritto:ormai ho scommesso, quindi forza porto. se non lo avessi fatto, come sempre, tiferei la sfavorita.
scommettessi per come spero vadano le partite, sarei sul lastrico. in cl, speravo che il copenhagen facesse fuori il chelsea..
-
- Apprendista Forumino
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 15/05/2011, 15:37
Occhio ad un "ex" (si fa per dire, perchè causa infortunio non ha mai giocato) della nostra amata Reggina! Miguel Garcia! Avevamo mandato il suo profilo a chi l'ha visto nel 2007 

-
- Forumino Scelto
- Messaggi: 459
- Iscritto il: 13/05/2011, 20:32
Per curiosità,cosa hai scommesso? (anche via mp se vuoi)suonatore Jones ha scritto:ormai ho scommesso, quindi forza porto. se non lo avessi fatto, come sempre, tiferei la sfavorita.
in questo momento Porto avanti 1-0,quasi alla mezz'ora della ripresa
Francesco ha scritto:Per curiosità,cosa hai scommesso? (anche via mp se vuoi)suonatore Jones ha scritto:ormai ho scommesso, quindi forza porto. se non lo avessi fatto, come sempre, tiferei la sfavorita.
in questo momento Porto avanti 1-0,quasi alla mezz'ora della ripresa
vittoria porto con meno di 2,5 gol. 1-0 ris esatto e 2-0 ris esatto
giocare solo il porto era troppo poco remunerativo. poi, il braga, con le big, si difende a oltranza.prevedevo una partita così
- Geronimo
- Forumino Praticante
- Messaggi: 285
- Iscritto il: 11/05/2011, 21:11
Sembra Mourinho, il suo nome è Villas Boas 

Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”
http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
- Messaggi: 283
- Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
- Località: Busto Arsizio
Mourinho dopo la UEFA vinta col Porto, l'anno dopo vinse la Champions sempre con la squadra lusitana. Chissà se Villas Boas (anche se il suo futuro sembra lontano dal Porto), riuscirà a ripercorrere le orme dello Special One...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE