Pagina 1 di 3

Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 0:09
da Asostegno diuna fede
EUROPEI 2012 VERDETTI - Ultima giornata delle qualificazione agli Europei 2012 che regala diverse sorprese. Passano tutte le prime classificate di ogni girone, oltre alla migliore seconda, la Svezia. Le altre seconde finiscono ai playoff. Clamorosa l'eliminazione della Serbia, mentre il Portogallo si salva grazie alla differenza reti. Ecco l'elenco completo:

Qualificate: Germania, Russia, Italia, Francia, Olanda, Grecia, Inghilterra, Danimarca, Spagna, Svezia, Ucraina, Polonia

Playoff: Turchia, Irlanda, Estonia, Bosnia, Croazia, Montenegro, Portogallo, Repubblica Ceca




Vedo la germania leggermente favorite sulle altre, dietro i tedeschi a mio avviso ci siamo noi e la spagna, che pur essendo la più dotata dal punto di vista tecnico, l'appagamento potrebbe costargli caro

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 4:12
da PAULO83
ho sud americana un argentina da vomito col venezuela

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 7:44
da Forza Toro
PAULO83 ha scritto:ho sud americana un argentina da vomito col venezuela
Immagine

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 8:44
da mubald
PAULO83 ha scritto:ho sud americana un argentina da vomito col venezuela
Ha perso?

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 9:44
da spirito libero
che sorpresa l'Estonia...peccato per l'Armenia che ha perso contro l'Eire del Trap ...e soprattutto il solito culo dei francesi che all'80° ha pareggiata con un rigore senno andavano anche loro agli spareggi ...comunque ho visto giocare la Francia ed è veramente scarsa...poi , non c'ntra niente , ma quella maglia è veramente brutta..sembra che devono giocare a rugby :salut

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 10:42
da Asostegno diuna fede
PAULO83 ha scritto:ho sud americana un argentina da vomito col venezuela
:oo: :o.o: :oo: :o.o: :oo: :o.o:
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 11:01
da Les G
Domani sorteggiano i playoff con le squadre divise per ranking calcolato secondo questi criteri...nella pot 1 vanno le 4 teste di serie


40% of the average ranking points per game earned in the UEFA Euro 2012 qualifying group stage.
40% of the average ranking points per game earned in the 2010 FIFA World Cup qualifying stage and final tournament.
20% of the average ranking points per game earned in the UEFA Euro 2008 qualifying stage and final tournament.


Pot 1
Croatia
Portugal
Republic of Ireland
Czech Republic

Pot 2
Turkey
Bosnia and Herzegovina
Estonia
Montenegro

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 11:51
da Lilleuro
Da quel che ho capito la Francia, dopo la qualificazione ai mondiali 2010 rubata all'Irlanda, si qualifica per gli europei 2012 grazie ad un altro aiutino, a 10 minuti dal termine di una partita che la Bosnia stava meritando di vincere


Potete continuare così fino al 2050, tanto non vincerete più un caxxo :salut

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 12:00
da PAULO83
ho sbagliato a scrivere anziché in sud america ho scritto ho sud america per lo scienziato di a sostegno ho postatow qui il commento del argentina per non aprire un altro topic sulle qualificazioni sud americane
comunque si hanno perso e fatto schifo
possibile che non trovano un allenatore che sappia mettere una squadra in campo????

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 12:01
da Les G
Lilleuro ha scritto:Da quel che ho capito la Francia, dopo la qualificazione ai mondiali 2010 rubata all'Irlanda, si qualifica per gli europei 2012 grazie ad un altro aiutino, a 10 minuti dal termine di una partita che la Bosnia stava meritando di vincere


Potete continuare così fino al 2050, tanto non vincerete più un caxxo :salut

Giudica tu

http://www.timesoccer.com/video/009/07- ... ights.html

minuto 4.15

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 12:07
da goodfellow
PAULO83 ha scritto:ho sud americana un argentina da vomito col venezuela

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 12:15
da suonatore Jones
paulo ha evidentemente usato il t9 di android, che scrive quello che vuole anche dopo che controlli diecimila volte, chiaro. era "in sud america", in origine.

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 12:44
da Lilleuro
goodfellow ha scritto:
PAULO83 ha scritto:ho sud americana un argentina da vomito col venezuela

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Hai dimenticato :scratch


:lol:

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 13:15
da Asostegno diuna fede
PAULO83 ha scritto:ho sbagliato a scrivere anziché in sud america ho scritto ho sud america per lo scienziato di a sostegno ho postatow qui il commento del argentina per non aprire un altro topic sulle qualificazioni sud americane
comunque si hanno perso e fatto schifo
possibile che non trovano un allenatore che sappia mettere una squadra in campo????

il punto non è l'errore di scrittura, ma che cavolo centrano le qualificazioni ad euro 2012 con l'argentina e il sudamerica???

ps: grazie per lo scienziato :D

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 15:16
da PAULO83
il t9 del cavolo di android
preferivi che aprivo un topic sul argentina? 8-) :roll:

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 15:27
da Asostegno diuna fede
PAULO83 ha scritto:il t9 del cavolo di android
preferivi che aprivo un topic sul argentina? 8-) :roll:

si :wink

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 18:59
da Lilleuro
PAULO83 ha scritto:il t9 del cavolo di android
preferivi che aprivo un topic sul argentina? 8-) :roll:

Secondo me è meglio aprire un topic sul sudamerica :wink

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 20:04
da Asostegno diuna fede
Lilleuro ha scritto:
PAULO83 ha scritto:il t9 del cavolo di android
preferivi che aprivo un topic sul argentina? 8-) :roll:

Secondo me è meglio aprire un topic sul sudamerica :wink

ne vengono aperti topic ad muzzum, a quando a quando uno andrebbe aperto, si faci u problema :mrgreen:

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 12/10/2011, 20:31
da Andy
Lilleuro ha scritto:Da quel che ho capito la Francia, dopo la qualificazione ai mondiali 2010 rubata all'Irlanda, si qualifica per gli europei 2012 grazie ad un altro aiutino, a 10 minuti dal termine di una partita che la Bosnia stava meritando di vincere


Potete continuare così fino al 2050, tanto non vincerete più un caxxo :salut
Ho visto la partita,per un'ora abbondante in campo c'è stata solo la Bosnia: Dzeko ha segnato un gran gol ma se n'è pappati almeno due.Ai bosniaci è mancato il colpo del Ko e alla fine è venuta fuori la Francia,trascinata (udite udite) da Jeremy Menez.

Re: Qualificate/play off euro 2012

Inviato: 13/10/2011, 9:17
da Lilleuro
Andy ha scritto: Ho visto la partita,per un'ora abbondante in campo c'è stata solo la Bosnia: Dzeko ha segnato un gran gol ma se n'è pappati almeno due.Ai bosniaci è mancato il colpo del Ko e alla fine è venuta fuori la Francia,trascinata (udite udite) da Jeremy Menez.
Ahia