suonatore Jones ha scritto:Spero nel girone di ferro citato da lilleuro:spagna, italia, portogallo e francia.
A assandi ca paci

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
non mi dire che non sei strafelice di aver superato il girone di euro 2008 contro quegli avversari!(olanda, francia, romania). io, di quel girone, rimpiango solo la romania al posto della germani (erano nella stessa fascia). unica cosa da salvare in quell'europeo.Lilleuro ha scritto:suonatore Jones ha scritto:Spero nel girone di ferro citato da lilleuro:spagna, italia, portogallo e francia.
A assandi ca paci
_naka ha scritto:polonia, italia , grecia , repubblica ceca !
Poi magari passiamo il girone di ferro ed ci butta fuori la Polonia ai quartisuonatore Jones ha scritto:non mi dire che non sei strafelice di aver superato il girone di euro 2008 contro quegli avversari!(olanda, francia, romania). io, di quel girone, rimpiango solo la romania al posto della germani (erano nella stessa fascia). unica cosa da salvare in quell'europeo.Lilleuro ha scritto:suonatore Jones ha scritto:Spero nel girone di ferro citato da lilleuro:spagna, italia, portogallo e francia.
A assandi ca paci
i "gironi di ferro" sono una meraviglia: se passi, sei fortissimo, se perdi rosichi, ma puoi aggrapparti al fatto che era un girone molto difficile().
detto questo, spero nel girone super difficile ancora di più.
anche io penso, comunque, che mettere polonia e ucraina come teste di serie, abbia poco senso.