doddi ha scritto:Mettete mano alle fulee plisssss nesciu pacciu
Anche io IE
allora è un problema di IE, non ho avuto il minimo problema uso fireFox o chrome.
IE è un paio d'anni che l'ho licenziato.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
NinoMed ha scritto:doddi ha scritto:Mettete mano alle fulee plisssss nesciu pacciu
Anche io IE
allora è un problema di IE, non ho avuto il minimo problema uso fireFox o chrome.
Non ti sputtu giuru, ti dico solo che quando scrivi, prima di "strucare" il tasto invia, fai copia/incolla e poi struca, se lo cancella, poco male, tanto tu cellài conservato, quindi riprendi di nuovo il post a cui volevi rispondere e incolla.monella ha scritto:
Per favore quando finisci di pranzare potresti fare una prova con un post un pò più lungo? Azzie!
Piesse:e puru si mi sputti non m'a sentu
Lo so che non mi stavi sfottendo, ho precisato per dirti che TU con me potresti farlo tranquillamente xchè non mi offendo! Allora, forse non mi sono spiegata bene prima...Non è questione di fare il copia e incolla, il problema è che "balla" la finestra perchè mentre scrivi butta giù le righe (non le cancella) e quindi anche dopo aver scorso la barra orizzontale, appena ci riclicchi col mouse ritorna giù!tina ha scritto:Non ti sputtu giuru, ti dico solo che quando scrivi, prima di "strucare" il tasto invia, fai copia/incolla e poi struca, se lo cancella, poco male, tanto tu cellài conservato, quindi riprendi di nuovo il post a cui volevi rispondere e incolla.monella ha scritto:
Per favore quando finisci di pranzare potresti fare una prova con un post un pò più lungo? Azzie!
Piesse:e puru si mi sputti non m'a sentu
Che ce vò?
doddi ha scritto:NinoMed ha scritto:doddi ha scritto:Mettete mano alle fulee plisssss nesciu pacciu
Anche io IE
In questo periodo di crisi non licenzio nessuno ... chiama il meccanico
monella ha scritto:
Lo so che non mi stavi sfottendo, ho precisato per dirti che TU con me potresti farlo tranquillamente xchè non mi offendo! Allora, forse non mi sono spiegata bene prima...Non è questione di fare il copia e incolla, il problema è che "balla" la finestra perchè mentre scrivi butta giù le righe (non le cancella) e quindi anche dopo aver scorso la barra orizzontale, appena ci riclicchi col mouse ritorna giù!
Si infatti, dal pc di casa non me lo fa e uso Firefox, grazie, anche a io2!Dinamik ha scritto:Se con mozilla non lo fa mi sa che IE che scasedda.
Per chi ha Windows Vista o Seven, installate Internet Explorer 9 e provate con l ultima versione se proprio non volete cambiare
Grazie! Attivando "visualizzazione compatibilità" si risolve il problema!io2 ha scritto:Su Internet Explorer quando c'è questo problema provate a premere il tasto compatibilità In alto tipo foglio vicino alla barra degli indirizzi