http://www.corriere.it/economia/11_otto ... primopiano
Sempre peggio.... chissà dove arriveremo ?
Moody's declassa l'Italia
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
strike ha scritto:http://www.corriere.it/economia/11_otto ... primopiano
...ma soprattutto:
MILANO - Domanda: per quale ragione i titoli di Stato spagnoli sono considerati sui mercati meno rischiosi di quelli italiani, tanto che il differenziale, lo spread, con i Bund tedeschi è inferiore a quello dei Btp? Risposta del ministro italiano dell'Economia Giulio Tremonti: «Dipende anche dall' annuncio di nuove elezioni che di per sè è una prospettiva di cambiamento e quindi un'apertura al futuro».
Gioco, set, partita

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
- Non c'è nenti!
Posso preparare la tessera elettorale e liberare un we da impegni eventuali ?OronzoPugliese ha scritto:strike ha scritto:http://www.corriere.it/economia/11_otto ... primopiano
...ma soprattutto:
MILANO - Domanda: per quale ragione i titoli di Stato spagnoli sono considerati sui mercati meno rischiosi di quelli italiani, tanto che il differenziale, lo spread, con i Bund tedeschi è inferiore a quello dei Btp? Risposta del ministro italiano dell'Economia Giulio Tremonti: «Dipende anche dall' annuncio di nuove elezioni che di per sè è una prospettiva di cambiamento e quindi un'apertura al futuro».
Gioco, set, partita
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
doddi ha scritto:Posso preparare la tessera elettorale e liberare un we da impegni eventuali ?OronzoPugliese ha scritto:strike ha scritto:http://www.corriere.it/economia/11_otto ... primopiano
...ma soprattutto:
Gioco, set, partita
Chiedilo al ministro dell'economia, ieu chi sacciu?

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- tina
- Apprendista Forumino
Evvai!!! Minamu ca cruci, tanto ormai l'italiano è pecorone, sopporta tutto.
P.S dice il saggio: ognuno ha quello che si merita....parrimi soggira ntendimi nora

P.S dice il saggio: ognuno ha quello che si merita....parrimi soggira ntendimi nora

Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
visto che nel topic del declassamento di standard&poor's si aspettava il declassamento della moody's prima di dare giudizi, e visto che tale declassamento è arrivato, puntuale come l'over di zeman, che facciamo?
- cozzina1
- Non c'è nenti!
ma io mi domando...la Moody's invece di pensare all'Italia non si preoccupa dei debiti dell'America... 

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
-
- Forumino Malatissimo
Si occupa anche di quelli... ma ciò nonostante siamo noi ad essere considerati a maggior pericolo di insolvenza... it's easy...cozzina1 ha scritto:ma io mi domando...la Moody's invece di pensare all'Italia non si preoccupa dei debiti dell'America...

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)