travisare a convenienza i titoli dei topic e riportarli sempre e comunque su strade non attinenti...

allarme..allarme...nenti....sunnu dormienti...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
doddi ha scritto:Quello che stò cercando, inutilmente visto le vostre aperture mentali ingessate sulla guerra individuale dell'annientamento del nemico senza prigionieri sul campo, di farvi entrare nei rispettivi zuccotti ridondanti, che ci sono numerosi cialtroni incapaci (meglio conosciuti come pm segugi di professione, cacciatori di volpe trapiantata), che anzichè coordinarsi ben benino tra loro, nel tentativo di affondare l'obbiettivo qualora si trovasse la tanto ricercata nervatura scoperta, si ricoprono di ridicolo con queste azioni, di alta strategia giuridico militare, contrapposte tra di loro.
Gli uni alla ricerca di confessioni spontanee gli altri di obbligazioni coatte.
Non voglio neppure pensare se alla fine dovesse rinvenirsi invece il solito calessino sgangherato.
cozzina1 ha scritto:primo comandamento....
travisare a convenienza i titoli dei topic e riportarli sempre e comunque su strade non attinenti...![]()
Sei tu che ti vesti da novello luminare del foro per dimostrare un'anomalia che invece come ti è stato spiegato non esiste... Ma oramai la tua crociata è evidente...doddi ha scritto:
Oramai sono tutti grandi luminari del foro, grandi giuristi, interpreti di norme e procedimenti, che vuoi farci, la sostanza dei fatti poco importa.
Ma quello che non capiscono che qualora il tizio in questione dovesse farsi x giorni/mesi/anni di galera perchè giudicato colpevole penso che nessuno si sognerebbe di andare a portargli i purtualli durante l'ora di ricevimento presso le patrie galere.
Avrei voluto sottolineare, e mi ri-ri-ri-ripeto, una situazione quatomeno anomala, definiamola così che dovrebbe essrere lapalissiana... dovrebbe
Se stanno lavorando in quel senso... dai come lo si fà ad ignorare o negare. Mi pare che giornali e tv ne abbiano fatto ampia menzione. Si parla diUnVeroTifoso ha scritto:Sei tu che ti vesti da novello luminare del foro per dimostrare un'anomalia che invece come ti è stato spiegato non esiste... Ma oramai la tua crociata è evidente...doddi ha scritto:
Oramai sono tutti grandi luminari del foro, grandi giuristi, interpreti di norme e procedimenti, che vuoi farci, la sostanza dei fatti poco importa.
Ma quello che non capiscono che qualora il tizio in questione dovesse farsi x giorni/mesi/anni di galera perchè giudicato colpevole penso che nessuno si sognerebbe di andare a portargli i purtualli durante l'ora di ricevimento presso le patrie galere.
Avrei voluto sottolineare, e mi ri-ri-ri-ripeto, una situazione quatomeno anomala, definiamola così che dovrebbe essrere lapalissiana... dovrebbe
cozzina1 ha scritto:primo comandamento....
travisare a convenienza i titoli dei topic e riportarli sempre e comunque su strade non attinenti...![]()
Mariotta ha scritto:ma Mora la Minetti e Fede sono stati rinviati a giudizio ?
Regmi ha scritto:Mariotta ha scritto:ma Mora la Minetti e Fede sono stati rinviati a giudizio ?
Si
prima udienza il 21 novembre
[IMG=http://img257.imageshack.us/img257/3527/professionalesc.jpg][/IMG]
vedi l'ennesima volta ad ascoliOronzoPugliese ha scritto: [Mi stai scunzando il grilloparlante quando continua a scrivere che Campagnacci si mangia 30 gol a partita.
E noi che non l'avevamo capito... perdonaci o Ilvio che non sappiamo ciò che facciamo!doddi ha scritto:il Mega-Faccendiere, manipolatore, ricattatore, trafficante di armi-droga-organi con il Sud America - noto alla cronache come LAVITOLA - non deve essere più arrestato, cialtronolandia continua. "RIMANI DOVE SEI" è stato un ottimo consiglio...
Se c'è un 10% (e mi tengo largo) di vero su tutto quello che sparano è grasso che cola ... ancora non va scaddastuvu?UnVeroTifoso ha scritto:E noi che non l'avevamo capito... perdonaci o Ilvio che non sappiamo ciò che facciamo!doddi ha scritto:il Mega-Faccendiere, manipolatore, ricattatore, trafficante di armi-droga-organi con il Sud America - noto alla cronache come LAVITOLA - non deve essere più arrestato, cialtronolandia continua. "RIMANI DOVE SEI" è stato un ottimo consiglio...
![]()
![]()
doddi ha scritto: Se c'è un 10% (e mi tengo largo) di vero su tutto quello che sparano è grasso che cola ... ancora non va scaddastuvu?
UnVeroTifoso ha scritto:doddi ha scritto: Se c'è un 10% (e mi tengo largo) di vero su tutto quello che sparano è grasso che cola ... ancora non va scaddastuvu?
BOOM!![]()
![]()
![]()