Incidente shock sulla strada tra Padova e Vicenza: ubriaco alla guida un padovano travolge una donna e cerca di scappare
MESTRINO (Padova). Un giovane romeno ha fermato sul nascere ieri sera poco prima delle 21 la fuga di un artigiano di 28 anni in stato di ebbrezza, che dopo aver travolto una ragazza a bordo strada sulla provinciale tra Padova e Vicenza nel territorio di Mestrino, se ne stava andando dal luogo dell'incidente.
La vicenda, esempio di senso civico, è avvenuta nella notte scorsa davanti al municipio di Mestrino, ripresa dalle telecamere a circuito chiuso di un negozio della zona. Lo schianto del furgone è stato molto violento. Per fortuna della ragazza, le conseguenze sarebbero meno pesanti di quello che si temeva in un primo momento: se l'è cavata con un paio di fratture ad una gamba ed escoriazioni in tutto il corpo. L'artigiano padovano aveva in corpo alcool tre volte superiori al consentito per mettersi alla guida. E' stato denunciato dai vigili urbani per guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso.
