Mary ha scritto:ha vinto 4-2 e si va in finaleeeeeeeee scudettoooooo
domenica 20 prima gara in casa contro il Real Statte sosteniamo le ragazze
in quale regione e provincia si trova questo paese di nome Statte
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Mary ha scritto:ha vinto 4-2 e si va in finaleeeeeeeee scudettoooooo
domenica 20 prima gara in casa contro il Real Statte sosteniamo le ragazze
in quale regione e provincia si trova questo paese di nome Statte
Taranto
troppo lontano da Milano, ma si gioca andata e ritorno
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano ha scritto:
si gioca al meglio delle 3 gare: domenica 20 gara 1 al Botteghelle , gara-2 si disputerà il 27 maggio a Statte. L'eventuale bella sarà sempre giocata in Puglia in virtù del miglior piazzamento in classifica ottenuto dalle tarantine al termine della stagione regolare
Paolo_Padano ha scritto:
si gioca al meglio delle 3 gare: domenica 20 gara 1 al Botteghelle , gara-2 si disputerà il 27 maggio a Statte. L'eventuale bella sarà sempre giocata in Puglia in virtù del miglior piazzamento in classifica ottenuto dalle tarantine al termine della stagione regolare
scusami mary ma che vuol dire gara 3 con milano ne abbiamo fatte solo 2 (la prima pareggiata e la seconda vinta) forse in caso di vittoria qua e pareggio là non c'è bisogno di gara 3?
ti rissi jamu a SAN DONATO,e non ti presentasti quando volendo si poteva fare anche a mezzogiorno la mangiata dello gnocco fritto,e voi iri a taranto????ihihih
--->>>
La partita tra Pro Reggina e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta a partire dalle 17:55 sul sito del Real Statte (http://www.realstatte.it). La stessa gara sarà possibile seguirla in differita su Studio 100 Tv e Studio 100 Sat (canale 837 di Sky) lunedì alle ore 24. Nella giornata di martedì, invece, si potrà seguire un’ampia sintesi del match sempre sull’emittente stattese a partire dalle ore 17. Oltre al canale satellitare e quelli in digitale terrestre e analogico nella zona di Taranto, la partita potrà essere seguita in streaming su http://www.studio100.it su Pc, IPhone e iPad e dispositivi Android.
REGGIOVUNQUE ha scritto:ora zio,io mi domando e ti chiedo...
ti rissi jamu a SAN DONATO,e non ti presentasti quando volendo si poteva fare anche a mezzogiorno la mangiata dello gnocco fritto,e voi iri a taranto????ihihih
niputeddu quella domenica ho avuto visita parenti