Il volo in partenza alle 13:00 per Milano è stato annullato in fase di accelerazione: frenata della miseria, e volo abortito. La ragione: uccelli nel motore! Paura da matti, per fortuna non aveva raggiunto la velocità oltre la quale non si può più abortire il volo!!!
Fonte: mio fratello a bordo..per fortuna tutti stanno bene nonostante la frenata brusca!
Volo per Milano - Uccelli nel motore
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
ReggioReggio ha scritto:Il volo in partenza alle 13:00 per Milano è stato annullato in fase di accelerazione: frenata della miseria, e volo abortito. La ragione: uccelli nel motore! Paura da matti, per fortuna non aveva raggiunto la velocità oltre la quale non si può più abortire il volo!!!
Fonte: mio fratello a bordo..per fortuna tutti stanno bene nonostante la frenata brusca!
A me è capitato una volta a San Pietroburgo... una strizza incredibile.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi ha scritto:ReggioReggio ha scritto:Il volo in partenza alle 13:00 per Milano è stato annullato in fase di accelerazione: frenata della miseria, e volo abortito. La ragione: uccelli nel motore! Paura da matti, per fortuna non aveva raggiunto la velocità oltre la quale non si può più abortire il volo!!!
San Pietroburgo?
La mitica Leningrado?
Masochista o voyeur?

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Ed ancora c'erano i comunisti .... ti parlo di 20 anni fàaquamoon ha scritto:doddi ha scritto:ReggioReggio ha scritto:Il volo in partenza alle 13:00 per Milano è stato annullato in fase di accelerazione: frenata della miseria, e volo abortito. La ragione: uccelli nel motore! Paura da matti, per fortuna non aveva raggiunto la velocità oltre la quale non si può più abortire il volo!!!
San Pietroburgo?
La mitica Leningrado?
Masochista o voyeur?

Studiavo il nemico stava iniziando la dissoluzione

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
magari andava per le femmine!aquamoon ha scritto:doddi ha scritto:ReggioReggio ha scritto:Il volo in partenza alle 13:00 per Milano è stato annullato in fase di accelerazione: frenata della miseria, e volo abortito. La ragione: uccelli nel motore! Paura da matti, per fortuna non aveva raggiunto la velocità oltre la quale non si può più abortire il volo!!!
San Pietroburgo?
La mitica Leningrado?
Masochista o voyeur?
ReggioReggio ha scritto:Il volo in partenza alle 13:00 per Milano è stato annullato in fase di accelerazione: frenata della miseria, e volo abortito. La ragione: uccelli nel motore! Paura da matti, per fortuna non aveva raggiunto la velocità oltre la quale non si può più abortire il volo!!!

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
aquamoon ha scritto:doddi ha scritto:ReggioReggio ha scritto:Il volo in partenza alle 13:00 per Milano è stato annullato in fase di accelerazione: frenata della miseria, e volo abortito. La ragione: uccelli nel motore! Paura da matti, per fortuna non aveva raggiunto la velocità oltre la quale non si può più abortire il volo!!!
San Pietroburgo?
La mitica Leningrado?
Masochista o voyeur?
cosi i pacci
e pensare che io non l'ho ancora vista

Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Se avessi saputo di queste reazioni avrei omesso la località ... non volevo turbarviaquamoon ha scritto:A mia mu rici.Mariotta ha scritto:
cosi i pacci
e pensare che io non l'ho ancora vista

Cmq/comunque consiglio il posto, è davvero splendido.
Ero anche io su quel volo.. la frenata è stata un pò brusca e onestamente non capisco il perchè dato che c'era ancora tutta la pista disponibile... Vabbè, tenteremo di nuovo la sorte domani!ReggioReggio ha scritto:Il volo in partenza alle 13:00 per Milano è stato annullato in fase di accelerazione: frenata della miseria, e volo abortito. La ragione: uccelli nel motore! Paura da matti, per fortuna non aveva raggiunto la velocità oltre la quale non si può più abortire il volo!!!

Poveri uccelli
dovrebbero vietare tutti i voli che ogni anno fanno tante vittime con le ali 

http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Ma io non l'ascolterò,
Già.. poi all'uscita dell'aereo c'era odore di carne bruciata... e m'è presa una fame incredibile pensando a delle belle quaglie alla brace....Z1pp0 ha scritto:Poveri uccellidovrebbero vietare tutti i voli che ogni anno fanno tante vittime con le ali
-
- Forumino Scelto
a me capito da alghero a roma nel 2007
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl
la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
st4rsky ha scritto:Già.. poi all'uscita dell'aereo c'era odore di carne bruciata... e m'è presa una fame incredibile pensando a delle belle quaglie alla brace....Z1pp0 ha scritto:Poveri uccellidovrebbero vietare tutti i voli che ogni anno fanno tante vittime con le ali

qualche giorno fa ho mangiato un bel piatto di Tagliatelle al Ragù di Quaglia con petti di Tortora e scaglie di Grana

http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Ma io non l'ascolterò,
Caccia Passione Infinita
Ma io non l'ascolterò,