Con vero piacere vi annuncio l'apertura della Sezione Mercatino nella quale è possibile mettere in vendita i propri oggetti.
La sezione è regolata, oltre dal regolamento generale del forum, da un regolamento specifico che invito tutti a leggere con attenzione in modo da essere informati sull'utilizzo della sezione stessa.
Apertura Sezione Mercatino
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
io2 ha scritto:Con vero piacere vi annuncio l'apertura della Sezione Mercatino nella quale è possibile mettere in vendita i propri oggetti.
La sezione è regolata, oltre dal regolamento generale del forum, da un regolamento specifico che invito tutti a leggere con attenzione in modo da essere informati sull'utilizzo della sezione stessa.
bellissima idea

-
- Forumino Scelto
per ogni oggetto devo mettere le foto?
ho appena letto il regolamento ok
ho appena letto il regolamento ok
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl
la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
- sgabuzzone
- Forumino Praticante
ottima ed utile idea! 

Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
- Lixia
- Moderatore
parole di plauso per questa nuova iniziativa
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

ho una domanda:
nella sezione mercatino è possibile anche aprire topic con funzione di "compro" ? ovvero, io ad esempio vorrei comprare un tagliaerba, posso aprire un topic dove chiedo?
oggetto: ReggioCalabria, compro tagliaerba da giardino
è possibile fare sta cosa? è contemplata nell'idea della sezione "mercatino"?

nella sezione mercatino è possibile anche aprire topic con funzione di "compro" ? ovvero, io ad esempio vorrei comprare un tagliaerba, posso aprire un topic dove chiedo?

guarda un filo d'erba al vento e sentiti come lui. Ti passerà anche la rabbia
http://matteovalenti.weebly.com/meshare" onclick="window.open(this.href);return false;
http://matteovalenti.weebly.com/meshare" onclick="window.open(this.href);return false;
inizialmente non era previsto ma visto le richieste va bene. Anche per questo tipo di topic valgono i requisiti del regolamento della sezione mercatino.kurohata ha scritto:ho una domanda:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.