STEFANIA BIVONE MISS ITALIA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
gran bel tocco di topa
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
- Forumino Malato
Andrew ha scritto:Mi dispiace ma quando apre la bocca non si può sentire. A primo impatto sembra un oca giuliva.. Per carità, poi magari è intelligentissima. Secondo me avrebbe meritato colei che è arrivata seconda!
si si certo
intanto rrivau prima
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
- Andrew
- Forumino Scelto
Oh, la mia opinione è quella, che ti piaccia o no. E comunque non ho detto che è brutta!Mariotta ha scritto:Andrew ha scritto:Mi dispiace ma quando apre la bocca non si può sentire. A primo impatto sembra un oca giuliva.. Per carità, poi magari è intelligentissima. Secondo me avrebbe meritato colei che è arrivata seconda!
si si certo
intanto rrivau prima
-
- Forumino Malato
Andrew ha scritto:Oh, la mia opinione è quella, che ti piaccia o no. E comunque non ho detto che è brutta!Mariotta ha scritto:Andrew ha scritto:Mi dispiace ma quando apre la bocca non si può sentire. A primo impatto sembra un oca giuliva.. Per carità, poi magari è intelligentissima. Secondo me avrebbe meritato colei che è arrivata seconda!
si si certo
intanto rrivau prima
e la mia è quella che hai letto dopo
- ILY
- Forumino Malato
Andrew ha scritto:Oh, la mia opinione è quella, che ti piaccia o no. E comunque non ho detto che è brutta!Mariotta ha scritto:Andrew ha scritto:Mi dispiace ma quando apre la bocca non si può sentire. A primo impatto sembra un oca giuliva.. Per carità, poi magari è intelligentissima. Secondo me avrebbe meritato colei che è arrivata seconda!
si si certo
intanto rrivau prima
Ma piffauri....certo che per voi l'erba del vicino è sempre più verde..
Intanto è bellissima in viso, ha due occhi bellissimi, fisicamente poi lasciamo perdere pirchì
nci passsa menzu metru...non deve essere stupida sicuramente...l'ho sentita parlare e
non ha assolutamete l'accento della piana...e che ve lo dico a fare???
Certo ognuno ha le proprie opinioni e i propri gusti ma
sono convinta che per te vale il proverbio suddetto...si capisce...
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
- Andrew
- Forumino Scelto
Non aver l'accento della piana non significa necessariamente sapere mettere 4 parole in fila. E ribadisco, non ho mai affermato che lei sia brutta.
Comunque a parte l'orgorglio per la vittoria di una conterranea, quest'anno erano quasi tutte belle ragazze, tranne qualcuna che era sicuramente anoressica.
Non capisco invece le critiche di chi si lamenta del fatto che abbia vinto di nuovo una calabrese. Che c'azzecca?
Comunque a parte l'orgorglio per la vittoria di una conterranea, quest'anno erano quasi tutte belle ragazze, tranne qualcuna che era sicuramente anoressica.
Non capisco invece le critiche di chi si lamenta del fatto che abbia vinto di nuovo una calabrese. Che c'azzecca?
- claudiorc.
- Forumino Praticante
è bellissima oltretutto e una nostra quasi concittadina nata a reggio e residente in provincia e noi cosa sappiamo fare quì sul forum,immediatamente buttare merda ma per favore!!!!!!una volta tanto che una ragazza o ragazzo di reggio finiscono in prima pagina per qualcosa di buono invece di essere soddisfatti siamo pronti a criticare.....complimenti a stefania che oltre ad essere la più bella mi è parsa parlando anche una ragazza intelligente!!!!!!!
- io2
- Amministratore
- Contatta:
sono d'accordo con te, ha meritato di vincere. L'accento non si sente per niente.ILY ha scritto:Andrew ha scritto:Oh, la mia opinione è quella, che ti piaccia o no. E comunque non ho detto che è brutta!Mariotta ha scritto:
si si certo
intanto rrivau prima
Ma piffauri....certo che per voi l'erba del vicino è sempre più verde..
Intanto è bellissima in viso, ha due occhi bellissimi, fisicamente poi lasciamo perdere pirchì
nci passsa menzu metru...non deve essere stupida sicuramente...l'ho sentita parlare e
non ha assolutamete l'accento della piana...e che ve lo dico a fare???
Certo ognuno ha le proprie opinioni e i propri gusti ma
sono convinta che per te vale il proverbio suddetto...si capisce...
Per quanto riguarda i discorsi, ha diciott'anni e ieri era emozionatissima quindi non fa testo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- _naka
- Ehi cosa bella!
oddio essendo una donna parlare di intelligenza mi pare esagerato asd cmq merita la ragazza !claudiorc. ha scritto:è bellissima oltretutto e una nostra quasi concittadina nata a reggio e residente in provincia e noi cosa sappiamo fare quì sul forum,immediatamente buttare merda ma per favore!!!!!!una volta tanto che una ragazza o ragazzo di reggio finiscono in prima pagina per qualcosa di buono invece di essere soddisfatti siamo pronti a criticare.....complimenti a stefania che oltre ad essere la più bella mi è parsa parlando anche una ragazza intelligente!!!!!!!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Mary
- Forumino Malato
_naka ha scritto:oddio essendo una donna parlare di intelligenza mi pare esagerato asd cmq merita la ragazza !claudiorc. ha scritto:è bellissima oltretutto e una nostra quasi concittadina nata a reggio e residente in provincia e noi cosa sappiamo fare quì sul forum,immediatamente buttare merda ma per favore!!!!!!una volta tanto che una ragazza o ragazzo di reggio finiscono in prima pagina per qualcosa di buono invece di essere soddisfatti siamo pronti a criticare.....complimenti a stefania che oltre ad essere la più bella mi è parsa parlando anche una ragazza intelligente!!!!!!!
- L'innominato
- Apprendista Forumino
per me era la più bella di tutte, nn per niente in finale ha stravinto con il 74%
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
io non ho visto le altre quindi MNF e sono contento che abbia vinto lei...
in viso non è il mio tipo (bellissimo viso eh...solo che non è il mio tipo), fisicamente invece...beh, avercene!
in viso non è il mio tipo (bellissimo viso eh...solo che non è il mio tipo), fisicamente invece...beh, avercene!
- Andrew
- Forumino Scelto
Ma per favore tu. Prima cosa porta rispetto a chi ha un'opinione diversa dalla tua; impara a leggere ed accettare, poi se non condividi è una cosa diversa. Secondo: quel "buttare merda" è un vero e proprio insulto, quindi ti invito a chiedere scusa in modo da restare all'interno di una conversazione civile. Terzo, non ho mai detto che la ragazza è brutta, anzi lungi da me.. Classificarla come brutta vorrebbe dire appartenere all'altra sponda Ho semplicemente detto che per come ha parlato in queste due sere, non si può sentire. Poi ripeto, l'emozione fa tanto, quindi magari nella vita normale è una ragazza più che intelligente ecc..claudiorc. ha scritto:è bellissima oltretutto e una nostra quasi concittadina nata a reggio e residente in provincia e noi cosa sappiamo fare quì sul forum,immediatamente buttare merda ma per favore!!!!!!una volta tanto che una ragazza o ragazzo di reggio finiscono in prima pagina per qualcosa di buono invece di essere soddisfatti siamo pronti a criticare.....complimenti a stefania che oltre ad essere la più bella mi è parsa parlando anche una ragazza intelligente!!!!!!!
-
- Forumino Malato
_naka ha scritto:oddio essendo una donna parlare di intelligenza mi pare esagerato asd cmq merita la ragazza !claudiorc. ha scritto:è bellissima oltretutto e una nostra quasi concittadina nata a reggio e residente in provincia e noi cosa sappiamo fare quì sul forum,immediatamente buttare merda ma per favore!!!!!!una volta tanto che una ragazza o ragazzo di reggio finiscono in prima pagina per qualcosa di buono invece di essere soddisfatti siamo pronti a criticare.....complimenti a stefania che oltre ad essere la più bella mi è parsa parlando anche una ragazza intelligente!!!!!!!
anche a me pare esagerato leggere le caxxate che scrivi...ma mi tocca
- Lillo sei uno
- Forumino Malato
E poi, tra i pregi di Stefania Bivone, la 18enne nuova miss della bellezza italica, che rivela: «Tifo principalmente per la Reggina perché sono calabrese e poi simpatizzo per la Roma», è quello che me la rende ancora più simpatica
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
-
- Forumino Praticante
Ultimamente a miss italia la Calabria sta facendo la parte del leone , mi pare 3 vittorie negli ultimi 12 anni.Quest'ultima miss è bellissima in tutto e x tutto ...e poi è una lontana parente di mio cognato
-
- Forumino Scelto
Ma perchè la seconda era intelligentissima? Come fai a dirlo, la conosci? Ma piffavuri va passia....Andrew ha scritto:Mi dispiace ma quando apre la bocca non si può sentire. A primo impatto sembra un oca giuliva.. Per carità, poi magari è intelligentissima. Secondo me avrebbe meritato colei che è arrivata seconda!
- nick
- Forumino Malato
E' semplicemente bellissima: tipica bellezza mediterranea e reggina, ultima caratteristica che la rende unica
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!