Atmosfera tesa in casa Lazio il giorno dopo la sconfitta con il Genoa: Reja si è presentato a Formello in borghese e ha comunicato alla squadra la sua intenzione di dimettersi. I giocatori e il ds Tare hanno cercato di far cambiare idea al tecnico: subito dopo un lungo colloquio con Lotito, che ha respinto le sue dimissioni. Lasciando il centro sportivo Reja ha salutato tutti dicendo "ci vediamo domani". Alle 12 è stata fissata la conferenza stampa.
I giocatori, che si sono allenati nel pomeriggio in vista della partita di mercoledì a Cesena, erano stati richiamati nel centro sportivo dopo essere andati già via, perché era in arrivo il presidente per il faccia a faccia con il tecnico: tutta la squadra ha parlato con lui e con l'allenatore.
Asostegno diuna fede ha scritto:chi il sostituto??? proviamo ad azzardare qualche nome:
-del neri,
-cuper,
-gentile
-donadoni
tra questi, vedo più probabili il primo e l'ultimo.
Ancelotti credo sia fuori dai parametri di Lotito e poi, da ex romanista, forse non sarebbe neanche gradito alla tifoseria (e probabilmente non gradirebbe neanche lui quella panchina). Stesso discorso potrebbe valere per Ranieri, che senz'altro costerebbe meno di Ancelotti, ma vale anche molto meno.
sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Lazio, Lotito: "Ho respinto le dimissioni di Reja"
"Ho respinto le dimissioni di Reja", così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato della richiesta da parte dell'allenatore goriziano di lasciare la guida tecnica della squadra biancoceleste a causa dei dissapori con l'ambiente: "Almeno fino a quando sarò il presidente, l'allenatore non si tocca - ha detto a Sky Sport 24 all'uscita di Formello -. Reja è dispiaciuto per il clima di negatività che si respira e che si è creato attorno a lui, un uomo che ha fatto tanto per la Lazio. Così ha mostrato il proprio disappunto. Ho voluto dunque, convocare la squadra per stringerci tutti attorno a lui, società e giocatori sono dalla sua parte. Ripartiremo tuttti insieme dalla partita di Cesena".
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!