ma figurati se io posso mai fare il tifo per il Toro, ben venga la vittoria del Pescara.rca ha scritto: dai, pensa che -se sale- l' anno prossimo lo puoi vedere dal vivo senza dover fare il tifo per il toro
Vedi, io non ho l'abitudine di andare a ripescare topic per rivedere cose scritte 6 mesi fa, non sono piu' un teen ager (cit.) purtroppo

A parte che la partita di ieri non cancella quella di dicembre, quindi non capisco il nesso...Quella partita fu ridicola, come tante altre del maestro nella sua storia.
Altre del maestro sono state straordinarie, ma e' sempre il saldo quello che conta.
Se vincera' il campionato di serie B lo applaudiro', se lo sta meritando.
Ma la storia del mago, ad oggi, puoi rigirarla come vuoi, non e' una storia di indimenticabili successi.
Al di la delle sue sparate contro la juve, che sono la sua principale causa del suo appeal, non scordiamolo, e che ovviamente non me lo possono rendere simpatico, ho gia' detto altre volte che il suo calcio complessivamente non piacerebbe a me come tifoso.
Io amo squadre piu' disciplinate, piu' rigorose,meglio se spettacolari ma non e' indispensabile.
Poi, questo e' il mio parere, altri ne avranno diversi.