VitaLaif ha scritto:aquamoon calma e tranquillità
Unverotifoso ha scritto solo che la Giunta precedente a quella di Rocchini era di centrosinistra (cosa che io non so se risponsa al vero o meno)
riguardo al "a scacciasti" si riferiva al tono. Insomma si può pure sbagliare, ma da qui a chiedere delle scuse o paventare mala fede nell'autore dell'errore mi sembra un'esagerazione, e ribadisco che a scacciasti
Riletto tutto.
Effettivamente unverotifoso aveva scritto "la giunta precedente a quella uscente".
In tutta onestà "a quella uscente" mi era sfuggito nè, (spero capirete la trance agonistica ) avevo visto la faccina che chiudeva il post( ) che forse, dava il senso all'intero post.
Ho invece scambiato il post di Ektor che, ovviamente, sulla falsa riga di unverotifoso, altro non voleva che stigmatizzare l'eventuale pezza a colore che qualche mattacchione avrebbe tirato fuori, sostenendo l'assurda tesi che "in fondo non avevamo fatto nulla di speciale... il Comune era già nostro".
Fraintendendo il senso ironico del tifoso e di Ektor, ho malignamente pensato ad un goffo tentativo di diminuire la portata dell'evento e...
sono partito lancia in resta.
Chiedo scusa e faccio pubblica ammenda.
Unverotifoso ha scritto solo che la Giunta precedente a quella di Rocchini era di centrosinistra (cosa che io non so se risponsa al vero o meno)
riguardo al "a scacciasti" si riferiva al tono. Insomma si può pure sbagliare, ma da qui a chiedere delle scuse o paventare mala fede nell'autore dell'errore mi sembra un'esagerazione, e ribadisco che a scacciasti
Riletto tutto.
Effettivamente unverotifoso aveva scritto "la giunta precedente a quella uscente".
In tutta onestà "a quella uscente" mi era sfuggito nè, (spero capirete la trance agonistica ) avevo visto la faccina che chiudeva il post( ) che forse, dava il senso all'intero post.
Ho invece scambiato il post di Ektor che, ovviamente, sulla falsa riga di unverotifoso, altro non voleva che stigmatizzare l'eventuale pezza a colore che qualche mattacchione avrebbe tirato fuori, sostenendo l'assurda tesi che "in fondo non avevamo fatto nulla di speciale... il Comune era già nostro".
Fraintendendo il senso ironico del tifoso e di Ektor, ho malignamente pensato ad un goffo tentativo di diminuire la portata dell'evento e...
Non c'è problema aqua.
Anch'io faccio ammenda e ti chiedo scusa per il "minchia".
Come se non fosse successo niente.
Riletto tutto.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
a varese, il cuore della lega, dove nel passato ha vinto con il 68% ha registrato un risicato 54%, credo che ora la lega lavorerà per Treconti capo del governo con belursconi che per un pezzo se ne starà buono (se accetta il consiglio dei suoi stretti collaboratori) oppure vorrò comportarsi come il comandante del titanic
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano ha scritto:a varese, il cuore della lega, dove nel passato ha vinto con il 68% ha registrato un risicato 54%, credo che ora la lega lavorerà per Treconti capo del governo con belursconi che per un pezzo se ne starà buono (se accetta il consiglio dei suoi stretti collaboratori) oppure vorrò comportarsi come il comandante del titanic
se condo me laseconda che hai detto ...ha tirato troppo la corda la gente non è stupida
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Frattini lancia “l’idea di creare un organismo intermedio (‘In movimento per il partito) rappresentativo con membri scelti dal presidente Berlusconi” che “dovrebbe raccogliere le esperienze culturali e politiche di membri di governo, parlamentari e quadri di partito” e “valorizzare la classe dirigente che si è formata in questi 17 anni a partire dal ’94”.
“La stessa idea delle primarie, idea che sembra farsi strada nel nostro dibattito interno – conclude il ministro – rappresenta, ancor prima che il Congresso, il vero meccanismo trasparente e regolato per evitare la balcanizzazione del Pdl. Ben venga anche l’idea degli Stati Generali, soprattutto se saranno preparati dall’attività preparatoria di questo nuovo organismo”.