masi sta

http://i1040.photobucket.com/albums/b40 ... 1305064457
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Per fortuna i milanesi non la pensano come te... fattene una ragione e goditi il tuo successo reggino...hai di che essere allegro, Reggio ha di che essere felice.doddi ha scritto: La Moratti è insopportabilema dovrebbe esser meglio del miglior sinistrato
Se però non confermano al ballottaggio sarà solo un altro motivo di vanto per il nano.UnVeroTifoso ha scritto:Per fortuna i milanesi non la pensano come te... fattene una ragione e goditi il tuo successo reggino...hai di che essere allegro, Reggio ha di che essere felice.doddi ha scritto: La Moratti è insopportabilema dovrebbe esser meglio del miglior sinistrato
No RCA, in questo caso no. A Milano avrebbero dovuto stravincere. Di per sè il fatto di essere arrivati al ballottaggio è già un successo.rca ha scritto:Se però non confermano al ballottaggio sarà solo un altro motivo di vanto per il nano.
E concordo. Però, alla fine, se non lo scalzi hai solo fatto (anche se tanto) rumore. Non so se mi sono spiegatoUnVeroTifoso ha scritto:No RCA, in questo caso no. A Milano avrebbero dovuto stravincere. Di per sè il fatto di essere arrivati al ballottaggio è già un successo.rca ha scritto:Se però non confermano al ballottaggio sarà solo un altro motivo di vanto per il nano.
Mica vero. Intanto il nano ha avuto la metà delle preferenze personali del 2006. Il PD ha raggiunto il PDL nelle preferenze e la Lega non sfonda il 10%. E' comunque una batosta.rca ha scritto:E concordo. Però, alla fine, se non lo scalzi hai solo fatto (anche se tanto) rumore. Non so se mi sono spiegatoUnVeroTifoso ha scritto:No RCA, in questo caso no. A Milano avrebbero dovuto stravincere. Di per sè il fatto di essere arrivati al ballottaggio è già un successo.rca ha scritto:Se però non confermano al ballottaggio sarà solo un altro motivo di vanto per il nano.
Te l' avevo posta sul piano prettamente pratico, così anche tu che sei ingegnere avresti capito, ma niente da fareUnVeroTifoso ha scritto:
Mica vero. Intanto il nano ha avuto la metà delle preferenze personali del 2006. Il PD ha raggiunto il PDL nelle preferenze e la Lega non sfonda il 10%. E' comunque una batosta.
Ma guarda, anche dovesse vincere Pisapia, credo che a livello nazionale cambi poco. Sicuramente il tutto ha messo in discussione l'alleanza Lega-PDL. Ma non credo che Berlusconi pensi a dimettersi o altro... siamo in Italia mica in Europa...rca ha scritto: Te l' avevo posta sul piano prettamente pratico, così anche tu che sei ingegnere avresti capito, ma niente da fare![]()
Io capisco il clamore, la delusione e tutto. Però, ai fini pratici, se al ballottaggio vince la moratti, quanto pensi che possa cambiare?
dubito fortemente che al ballottaggio vinca la morattirca ha scritto:Te l' avevo posta sul piano prettamente pratico, così anche tu che sei ingegnere avresti capito, ma niente da fareUnVeroTifoso ha scritto:
Mica vero. Intanto il nano ha avuto la metà delle preferenze personali del 2006. Il PD ha raggiunto il PDL nelle preferenze e la Lega non sfonda il 10%. E' comunque una batosta.![]()
Io capisco il clamore, la delusione e tutto. Però, ai fini pratici, se al ballottaggio vince la moratti, quanto pensi che possa cambiare?
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
cozzina1 ha scritto:decisamente Berlusconi ha preso una batosta...su questo mi pare che non ci piova....colpa del Berlusca o della Lega? o colpa di entrambi?
si và al Ballottaggio in molte città del Nord..ed è lì che si capirà realmente se il rapporto tre le due forze sarà finito o se questa debacle momentanea darà loro la scossa per ricompattarsi...altro interrogativo...cosa faranno i finiani e i casiniani?
Basterebbe che le persone che hanno già espresso la preferenza per Pisapia la confermassero in blocco al secondo turno per vincere.mubald ha scritto:
E i grillini che faranno?Basterebbero loro per far vincere Pisapia ma che faranno?
hanno già dichiarato che non si schiereranno.mubald ha scritto:cozzina1 ha scritto:decisamente Berlusconi ha preso una batosta...su questo mi pare che non ci piova....colpa del Berlusca o della Lega? o colpa di entrambi?
si và al Ballottaggio in molte città del Nord..ed è lì che si capirà realmente se il rapporto tre le due forze sarà finito o se questa debacle momentanea darà loro la scossa per ricompattarsi...altro interrogativo...cosa faranno i finiani e i casiniani?
E i grillini che faranno?Basterebbero loro per far vincere Pisapia ma che faranno?
Berlusconi che si dimette....è più facile vedere ilona staller suora nei prossimi 6 mesi!!!UnVeroTifoso ha scritto:Ma guarda, anche dovesse vincere Pisapia, credo che a livello nazionale cambi poco. Sicuramente il tutto ha messo in discussione l'alleanza Lega-PDL. Ma non credo che Berlusconi pensi a dimettersi o altro... siamo in Italia mica in Europa...rca ha scritto: Te l' avevo posta sul piano prettamente pratico, così anche tu che sei ingegnere avresti capito, ma niente da fare![]()
hai fatto bene a precisare....non conosco la realtà del grillini..e non ho lettola loro percentuale se non a Bologna...mubald ha scritto:cozzina1 ha scritto:decisamente Berlusconi ha preso una batosta...su questo mi pare che non ci piova....colpa del Berlusca o della Lega? o colpa di entrambi?
Non e' sufficente.I voti di Palmeri,checche' il Terzo Polo da' liberta' di voto,se vanno alla Moratti cambiano le prospettive.A maggior ragione se Grillo non fa dare i suoi a PisapiaUnVeroTifoso ha scritto:Basterebbe che le persone che hanno già espresso la preferenza per Pisapia la confermassero in blocco al secondo turno per vincere.mubald ha scritto:
kimba ha scritto:Cairo, rolando bianchi ed ora pure fassino
manculicanisignuri
Nemmeno troppo tempo fa avevano tirato fuori la storia dei vagoni della metropolitana per gli extracomunitari.pellarorc ha scritto: magari domani spunterà con un: ricostruiremo le mura a Milano e nn faremo più entrare nessuno che nn abbia la cittadinanza italiana.