Tu, invece, che leggi e capisci, mi spieghi quello che ho quotato?
Arena tira dentro Naccari perchè si è dimenticato di inserire in un bilancio qualcosina...
[/quote]
Io leggo, se poi capisco è un'altra cosa.
Tu, invece non leggi o, ripeto, fai finta di non capire.
Per la terza volta (vediamo chi si stanca prima):
Hai quotato l'intervento di arena in consiglio. L'hai quotato tu, vero?
In questo intervento c'era questo passaggio:
Una vicenda ha spiegato Arena, che prende il via “negli anni 90 e precisamente quando il procuratore Providenti, segnalò la non potabilità dell’acqua invitando il Sindaco dell’epoca a prendere provvedimenti. In quegli stessi anni i cittadini soffrivano perché, in particolare dai pozzi di Arangea veniva estratta acqua salata: una situazione rilevabile da un’ordinanza del sindaco Falcomatà che, nel ’94, dichiarava non potabile l’acqua.
Che è una maramaldata (Maramaldo tu uccidi un uomo morto) che certamente non rende onore a mezzarena e, per quanto mi riguarda, pregiudica tutto il resto.
Come infatti già spiegato l'ordinanza/delibera risale a quattro anni prima, fu emanata dall'aloora sindaco Agatino Licandro e... Falcomatà non c'entra una cippa.
Mezzarena non è un ragazzino, conosce benissimo la storia degli ultimi 30 anni e, in quanto sindaco, non può nè deve permettersi di confondere le llappere con i delfini.
Se per te è ininfluente che il sindaco racconti balle e trovi più interessante copiaincollare la qualunque pur di non entrare nel merito... fallo pure...
ma non approfittare dell'intelligenza e della pazienza di chi ti legge.
Signori non fessi.

Le pezze d'appoggio sono nel primo post.