"In questa vita non ti perdonano di essere un perdente ma ti odiano se vinci sempre."

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
...e l'anno precedente quest'ultima l'ha rubata a sua volta al Chelsea.PAULO83 ha scritto:mou ha rubato una champions a barcellona..non lo dimenticare..senno avrebbe vinto cazzi in europa
goodfellow ha scritto:finalmente!!! il topic su mourino!!!
ora i dubbi sono esauriti!
Asostegno diuna fede ha scritto:goodfellow ha scritto:finalmente!!! il topic su mourino!!!
ora i dubbi sono esauriti!
dubbi, ma quali dubbi![]()
ohh good e vuoi anche il topic su juliocesar pallone d'odo per avere la certezza???
Geronimo ha scritto:Chiara e lampante la mano del portoghese all'Inter, dopo lui il vuoto. Oggi c'è ancora chi la pensa diversamente?
"In questa vita non ti perdonano di essere un perdente ma ti odiano se vinci sempre."
due appunti:SunShine* ha scritto:...e l'anno precedente quest'ultima l'ha rubata a sua volta al Chelsea.PAULO83 ha scritto:mou ha rubato una champions a barcellona..non lo dimenticare..senno avrebbe vinto cazzi in europa![]()
Grande Mou!
So bene che parlano i fatti ma la domanda è scontata e, bontà tua, la devo porre: se l' abitro non annulla quel gol al 94', di quale capolavoro si parlerebbe?Geronimo ha scritto: Il capolavoro tattico di Mourinho in quella doppia sfida è una chicca al giuoco del calcio.
se a quel capolavoro tattico togli un gol in fuorigioco e dai un rigore al novantesimo, non rimane nulla.Geronimo ha scritto:Solo invidia e tante chiacchiere. I fatti dicono altro, e come sempre rimango della mia opinione, che per me è ovviamente la più giusta.![]()
Qualcuno cita Guardiola, come se il Barcellona avesse bisogno di un grande allenatore per vincere.
Guardiola in quell'Inter avrebbe vinto la Coppa dei Campioni della Padania. Il capolavoro tattico di Mourinho in quella doppia sfida è una chicca al giuoco del calcio.
Poi si sa, battere una squadra che non ha punti deboli non è facile, il Real è molto al di sotto del Barcellona, quest'ultimo ha Messi che incide per il 30% di tutta la squadra.
Dunque pensare che è scarso solo perchè perde col Barcellona è ridicolo, riduttivo e superficiale, come il pensiero del tifoso ovviamente.
Segnatevi questa: quando Guardiola lascerà il Barcellona non vincerà più niente nella sua carriera.
Dimentichi che il gol di Piquè è in fuorigioco.rca ha scritto:So bene che parlano i fatti ma la domanda è scontata e, bontà tua, la devo porre: se l' abitro non annulla quel gol al 94', di quale capolavoro si parlerebbe?Geronimo ha scritto: Il capolavoro tattico di Mourinho in quella doppia sfida è una chicca al giuoco del calcio.
Geronimo ha scritto:Solo invidia e tante chiacchiere.
ne ho messo uno solo, infatti, quello più importante. e, come sempre, non rispondi alla domanda prima di argomentare, legittimamente, altro.Geronimo ha scritto:Dimentichi che il gol di Piquè è in fuorigioco.rca ha scritto:So bene che parlano i fatti ma la domanda è scontata e, bontà tua, la devo porre: se l' abitro non annulla quel gol al 94', di quale capolavoro si parlerebbe?Geronimo ha scritto: Il capolavoro tattico di Mourinho in quella doppia sfida è una chicca al giuoco del calcio.
http://www.youtube.com/watch?v=NCfjdL49RB4
E poi inserire troppi se o troppi ma in una partita di calcio non ha senso.
Ti ricordo che in quella partita l'Inter giocò in 10 per quasi tutta la partita, se non è impresa quella, qual è?
Siamo tutti ammaliati dal Barcellona e tante volte ci sfugge che la differenza in quella squadra è quasi sempre un uomo a farla, Lionel Messi. Senza sminuire il valore degli altri ovviamente. Metti Messi al Real o al Manchester e vedi come sarebbero queste ultime a vincere.suonatore Jones ha scritto:se a quel capolavoro tattico togli un gol in fuorigioco e dai un rigore al novantesimo, non rimane nulla.Geronimo ha scritto:Solo invidia e tante chiacchiere. I fatti dicono altro, e come sempre rimango della mia opinione, che per me è ovviamente la più giusta.![]()
Qualcuno cita Guardiola, come se il Barcellona avesse bisogno di un grande allenatore per vincere.
Guardiola in quell'Inter avrebbe vinto la Coppa dei Campioni della Padania. Il capolavoro tattico di Mourinho in quella doppia sfida è una chicca al giuoco del calcio.
Poi si sa, battere una squadra che non ha punti deboli non è facile, il Real è molto al di sotto del Barcellona, quest'ultimo ha Messi che incide per il 30% di tutta la squadra.
Dunque pensare che è scarso solo perchè perde col Barcellona è ridicolo, riduttivo e superficiale, come il pensiero del tifoso ovviamente.
Segnatevi questa: quando Guardiola lascerà il Barcellona non vincerà più niente nella sua carriera.
è facile dire che il barca sia superiore al real, ma dire che il 30 percento sia messi mi pare una forzatura. mourinho non ha perso solo con il barcelona, tranquillo.
e, sulla rosa, il real ha una rosa che non è inferiore a quella del barca. eppure...
ma parlo da ignorante, non da allenatore.
Guarda, nel calcio contano i fatti, tante vittorie sono scaturite per episodi, specie nelle partite in bilico, noi reggini sappiamo qualcosa.rca ha scritto:ne ho messo uno solo, infatti, quello più importante. e, come sempre, non rispondi alla domanda prima di argomentare, legittimamente, altro.Geronimo ha scritto:Dimentichi che il gol di Piquè è in fuorigioco.rca ha scritto:
So bene che parlano i fatti ma la domanda è scontata e, bontà tua, la devo porre: se l' abitro non annulla quel gol al 94', di quale capolavoro si parlerebbe?
http://www.youtube.com/watch?v=NCfjdL49RB4
E poi inserire troppi se o troppi ma in una partita di calcio non ha senso.
Ti ricordo che in quella partita l'Inter giocò in 10 per quasi tutta la partita, se non è impresa quella, qual è?
Grazie a Dio lo sapevo già, infatti ti ho chiesto altro.Geronimo ha scritto:
Guarda, nel calcio contano i fatti, tante vittorie sono scaturite per episodi, specie nelle partite in bilico, noi reggini sappiamo qualcosa.
La storia è fatta di episodi, dunque ho già risposto alla tua domanda.
rca ha scritto:Grazie a Dio lo sapevo già, infatti ti ho chiesto altro.Geronimo ha scritto:
Guarda, nel calcio contano i fatti, tante vittorie sono scaturite per episodi, specie nelle partite in bilico, noi reggini sappiamo qualcosa.
La storia è fatta di episodi, dunque ho già risposto alla tua domanda.
Meno male che avevo premesso il "bontà tua".