!!! IN BOCCA AL LUPO PROFETA !!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

mazzarrissimo sto tifando come se giocasse la beneamata targata foti-mazzarri, vedere aronica 34 anni alllo stampord bridge ultimo difensore con il napoli in zona di attacco mi ricorda la reggina dell'epoca :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

a casa! ODIO NAPOLI!
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

é uscito con onore il Napoli... cmq si è dimostrata l'inadeguatezza di alcuni giocatori a certi palcoscenici :salut
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

goldenboy ha scritto:é uscito con onore il Napoli... cmq si è dimostrata l'inadeguatezza di alcuni giocatori a certi palcoscenici :salut

4 schiaffi fanno sicuramente molto onore :salut :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
goodfellow

CALABRESE ha scritto:
goldenboy ha scritto:é uscito con onore il Napoli... cmq si è dimostrata l'inadeguatezza di alcuni giocatori a certi palcoscenici :salut

4 schiaffi fanno sicuramente molto onore :salut :salut

ahahahahahahahhaah....sei un vero spasso! :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:
4 schiaffi fanno sicuramente molto onore :salut :salut

Toh chi si rivede su certi topic...dopo 6 mesi, mi viene solo da dire: era ora :D

Addirittura ti cacciasti Campagnacci e mentisti Drogba...a che livelli siamo arrivati :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Lilleuro ha scritto: Toh chi si rivede su certi topic...dopo 6 mesi, mi viene solo da dire: era ora :D

Addirittura ti cacciasti Campagnacci e mentisti Drogba...a che livelli siamo arrivati :lol:

che poi a dirla tutta i 4 schiaffi li ha dati il napoli al chelsea... il chelsea ne ha dato solo uno in più, ai tempi supplementari...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:
che poi a dirla tutta i 4 schiaffi li ha dati il napoli al chelsea... il chelsea ne ha dato solo uno in più, ai tempi supplementari...
Ma si, figurati...lasciamo perdere :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Lilleuro ha scritto:
Ma si, figurati...lasciamo perdere :thumright

hai ragione...e poi io comu omu non balu nenti... :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:hai ragione...e poi io comu omu non balu nenti... :sad: :sad: :sad:

La domanda, a distanza di ormai 5 anni, dopo campionati da 3° posto in classifica, finali di Coppa Italia, ottavi di Champions League, ecc...rimane sempre la stessa:

Chi è Mazzarra????
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il fatto che nel napoli giochino titolari in difesa gente come Campagnaro, Aronica e Cannavaro mai nel giro della nazionale rende onore alla squadra di mazzarri. Imamgine se la posto dei ci fossero tre difensori: uno del Milan, uno dell'Inter ed uno della Juve :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

ranocchia bonera bonucci... forse avrebbero potuto fare meglio? no so...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Yureggino ha scritto:ranocchia bonera bonucci... forse avrebbero potuto fare meglio? no so...

Ne hai scelti 3 a caso?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Lilleuro ha scritto:
Yureggino ha scritto:ranocchia bonera bonucci... forse avrebbero potuto fare meglio? no so...

Ne hai scelti 3 a caso?
no appunto dicevo che non è detto che se siano di squadre più quotate siano necessariamente più forti
ovvio se dicevo T.Silva Barzagli Samuel era diverso...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Yureggino ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Yureggino ha scritto:ranocchia bonera bonucci... forse avrebbero potuto fare meglio? no so...

Ne hai scelti 3 a caso?
no appunto dicevo che non è detto che se siano di squadre più quotate siano necessariamente più forti
ovvio se dicevo T.Silva Barzagli Samuel era diverso...

Ma infatti sicuramente Paolo non intendeva difensori scelti a caso

Campagnaro sta al Napoli come Thiago Silva sta al Milan
Cannavaro sta al Napoli come Mexes sta al Milan

Più o meno le cose stanno così
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Nel campionato italiano con questa difesa ti giochi al massimo il terzo posto ed andare ai quarti in cempions ci vuole una grande prestazione dei tre d'attacco, con un altro allenatore al posto di mazzarri arrivi non prima del 5 posto
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Paolo_Padano ha scritto:Nel campionato italiano con questa difesa ti giochi al massimo il terzo posto ed andare ai quarti in cempions ci vuole una grande prestazione dei tre d'attacco, con un altro allenatore al posto di mazzarri arrivi non prima del 5 posto

:thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Paolo_Padano ha scritto:Nel campionato italiano con questa difesa ti giochi al massimo il terzo posto ed andare ai quarti in cempions ci vuole una grande prestazione dei tre d'attacco, con un altro allenatore al posto di mazzarri arrivi non prima del 5 posto
secondo me l'organico del Napoli lo si sta troppo sopravvalutando.Per me la fiorentina,il parma,la roma,la lazio,hanno un organico superiore a quello del Napoli.Io penso che se il Napoli avesse in panchina un altro allenatore al posto di Mazzarri,oggi lotterebbe per la salvezza.Figghioli il napoli joca cu cannavaro,aronica,zuniga,dossena...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

reggino ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Nel campionato italiano con questa difesa ti giochi al massimo il terzo posto ed andare ai quarti in cempions ci vuole una grande prestazione dei tre d'attacco, con un altro allenatore al posto di mazzarri arrivi non prima del 5 posto
secondo me l'organico del Napoli lo si sta troppo sopravvalutando.Per me la fiorentina,il parma,la roma,la lazio,hanno un organico superiore a quello del Napoli.
Parma e Fiorentina superiori al Napoli? Vabbè che Mazzarri sta facendo ottime cose, ma non esageriamo......
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Andy ha scritto:[quote

Parma e Fiorentina superiori al Napoli? Vabbè che Mazzarri sta facendo ottime cose, ma non esageriamo......
posso capire il parma,ma guardiamo la fiorentina,la difesa è sicuramente migliore:pasqual,kroldrup,natali,felipe.gamberini,cassani,a centrocampo sono messi benissimo:montolivo,vargas,behrami,marchionne,in avanti il napoli è messo meglio,ma scommettiamo che appena hamsik,cavani,lavezzi,se ne andranno da Napoli,non si ripeteranno??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi