CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

mubald ha scritto:Finale 5-0

la A è veramente divisa in 2 tronconi netti e separati
5 squadre altamente penose (Novara, Parma, Cesena, Lecce, Bologna)
15 di alto livello, ma tanto!
io azzardo 15 punti di differenza tra queste 2!
Ultima modifica di Yureggino il 08/01/2012, 14:42, modificato 1 volta in totale.
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:
Comunque si conferma sempre di più un gran bel giocatore Destro

E a Genova giocano i sudamericani...ma è giusto così, mi scialo per Preziosi, soprattutto se il Siena eserciterà il diritto di riscatto a giugno
con me sfondi una porta aperta...quando vedo giocare Pratto rabbrividisco :lol:
almeno ora hanno preso Gila
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:2 porcate dell'arbitro... primo rigore assurdo e secondo da non dare poichè il vantaggio si era concretizzato e sarebbe andato bene a tutti....
sul secondo non sono così sicuro dell' errore: è vero che segna ma prima prende il palo, non vorrei ci fossero disposizioni in senso più restrittivo sul vantaggio da concretizzarsi
che tipo di disposizioni ??? ha semplicemente sbagliato non applicando una semplicissima regola del vantaggio...e se noti bene fa il segno di andare verso il centrocampo e poi torna indietro sui suoi passi....al max avrà avuto paura che i senesi si incazzassero x la non-espulsione del portiere
lì l'errore lo commette ma secondo me non è gravissimo...la palla va piano dopo che Destro fa il cucchiaio e poteva essere difficile prevedere che gli tornava nei piedi e lui era abbastanza veloce nel rialzarsi e segnare, poi ha fatto la minchiata di indicare il centro del campo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Yureggino ha scritto:
la A è veramente divisa in 2 tronconi netti e separati
5 squadre altamente penose (Novara, Parma, Cesena, Lecce, Siena)
15 di alto livello, ma tanto!
io azzardo 15 punti di differenza tra queste 2!

Non sono d'accordo sul Siena...hanno meno punti di quelli che avrebbero meritato e in diverse partite hanno espresso un gran bel gioco. Anche a livello di rosa non sono messi male, anzi...

Che poi lo hanno dimostrato ampiamente oggi asfaltando la Lazio e agganciando Cagliari e Fiorentina a quota 18 in classifica...non vedo come possano arrivare ad avere a fine campionato 15 punti di ritardo dalle varie Bologna, Cagliari, Chievo, ecc..
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

a proposito di Siena avete visto quello scarsone di Brienza? Vabbè qualcuno può dire che qui faceva la vacca. Ma la colpa di questo eventuale suo comportamento era tutta sua?
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Lilleuro ha scritto:
Yureggino ha scritto:
la A è veramente divisa in 2 tronconi netti e separati
5 squadre altamente penose (Novara, Parma, Cesena, Lecce, Siena)
15 di alto livello, ma tanto!
io azzardo 15 punti di differenza tra queste 2!

Non sono d'accordo sul Siena...hanno meno punti di quelli che avrebbero meritato e in diverse partite hanno espresso un gran bel gioco. Anche a livello di rosa non sono messi male, anzi...

Che poi lo hanno dimostrato ampiamente oggi asfaltando la Lazio e agganciando Cagliari e Fiorentina a quota 18 in classifica...non vedo come possano arrivare ad avere a fine campionato 15 punti di ritardo dalle varie Bologna, Cagliari, Chievo, ecc..
ho scritto una boiata
avevo già fatto questo ragionamento con alcuni miei amici
e invece del Siena avevo indicato il Bologna, hai perfettamente ragione su tutto, quindi
invece penso che Chievo e Cagliari siano proprio messe molto bene com rosa e tutto, per questo ipotizzavo i 15 punti!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Udinese - Cesena 1-1 dopo il primo tempo . Gol di Di Natale e Eder
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

14 goal in 3 partite... questa 17esima giornata si prospetta ricca di emozioni...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Yureggino ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Non sono d'accordo sul Siena...hanno meno punti di quelli che avrebbero meritato e in diverse partite hanno espresso un gran bel gioco. Anche a livello di rosa non sono messi male, anzi...

Che poi lo hanno dimostrato ampiamente oggi asfaltando la Lazio e agganciando Cagliari e Fiorentina a quota 18 in classifica...non vedo come possano arrivare ad avere a fine campionato 15 punti di ritardo dalle varie Bologna, Cagliari, Chievo, ecc..
ho scritto una boiata
avevo già fatto questo ragionamento con alcuni miei amici
e invece del Siena avevo indicato il Bologna, hai perfettamente ragione su tutto, quindi
invece penso che Chievo e Cagliari siano proprio messe molto bene com rosa e tutto, per questo ipotizzavo i 15 punti!

:wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mamma mia 4-1 l'Udinese
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

bei rigoretti oggi
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

rigori a non finire oggi
Cesar del Chievo dovrebbe andare a nozze con Glik del Toro, macellaio indecente e ancora senza cartellino!
Novara scandaloso veramente
a Lecce 2 arcobaleni, bufera, cielo nero con sole :S
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

bei rigoretti, oggi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

stefano ha scritto:bei rigoretti, oggi
a mio giudizio quello del milan c'era e anche il primo della Roma, non c'era quello del Cagliari perchè cerca il fallo Cossu....il secondo della Roma non l'ho visto ma ce n'era un altro su Bojan a inizio secondo tempo

belle papere dei portieri oggi :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Oggi il Genoa a Cagliari manco un tiro in porta...bene bene :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ritornando alla gara di ieri a S.Siro mi ha ricordato la ns. sconfitta di qualche anno fa sempre con l'Inter per 6 a 0; e chi c'era sulla ns. panchina quella volta? prorprio lui Franco Colomba che fu destituito dai giocatori stessi che fecero una partita svogliata. Forse stavolta è diverso ma il buon Franco rischia ancora l'esonero....

Apparentemente Lecce, Cesena e Novara :cheers sembrano già retrocesse: verdremo.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Mave ha scritto:
stefano ha scritto:bei rigoretti, oggi
a mio giudizio quello del milan c'era e anche il primo della Roma, non c'era quello del Cagliari perchè cerca il fallo Cossu....il secondo della Roma non l'ho visto ma ce n'era un altro su Bojan a inizio secondo tempo

belle papere dei portieri oggi :mrgreen:
quello del Milan e' fallo di Pato, un rigore regalato e non e' il primo.
roba da ufficio inchieste, quasi al livello dei tuffi di Boateng.
Potrebbero istituire una nuova scommessa, se il rigore per il Milan verra' dato nel primo o nel secondo tempo.

:lol:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
Mave ha scritto:
stefano ha scritto:bei rigoretti, oggi
a mio giudizio quello del milan c'era e anche il primo della Roma, non c'era quello del Cagliari perchè cerca il fallo Cossu....il secondo della Roma non l'ho visto ma ce n'era un altro su Bojan a inizio secondo tempo

belle papere dei portieri oggi :mrgreen:
quello del Milan e' fallo di Pato, un rigore regalato e non e' il primo.
roba da ufficio inchieste, quasi al livello dei tuffi di Boateng.
Potrebbero istituire una nuova scommessa, se il rigore per il Milan verra' dato nel primo o nel secondo tempo.

:lol:
Mi permetto di dissentire...opto per il "pollame" del difensore, si è fatto prendere tempo e posizione...se l' arbitro non mi da un rigore del genere lo pizzio, se me lo chiama contro mi incazzo con me stesso ;)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto: quello del Milan e' fallo di Pato, un rigore regalato e non e' il primo.
roba da ufficio inchieste, quasi al livello dei tuffi di Boateng.
Potrebbero istituire una nuova scommessa, se il rigore per il Milan verra' dato nel primo o nel secondo tempo.

:lol:

A mio parere il rigore per il Milan è solare...Pato, furbescamente, si mette davanti al difensore, che di fatto lo travolge...ho sentito parlare di involontarietà, ma non conta

La sostanza è che il difensore il pallone non lo vede neanche da lontano...per cui il rigore è giusto :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca e lilleuro,
a me pare fallo sul difensore.
In diretta, anche ai commentatori di sky (sentititevi gli highlights; non per rafforzare la mia posizione, giusto per dire che non l'ho vista cosi solo io).
Poi, rigore e' quando arbitro fischia, e oggi arbitri hanno fischiato, ma io resto perplesso.
Per il Milan ogni partita ce ne uno, buono, dubbio, cosi-cosi, e' sempre rigore, evidentemente e' proprio(di nuovo) il suo anno
:lol:
Rispondi