mubald ha scritto:Finale 5-0
la A è veramente divisa in 2 tronconi netti e separati
5 squadre altamente penose (Novara, Parma, Cesena, Lecce, Bologna)
15 di alto livello, ma tanto!
io azzardo 15 punti di differenza tra queste 2!
Moderatore: Dinamik

mubald ha scritto:Finale 5-0

con me sfondi una porta aperta...quando vedo giocare Pratto rabbrividiscoLilleuro ha scritto:Mave ha scritto:
Comunque si conferma sempre di più un gran bel giocatore Destro
E a Genova giocano i sudamericani...ma è giusto così, mi scialo per Preziosi, soprattutto se il Siena eserciterà il diritto di riscatto a giugno

lì l'errore lo commette ma secondo me non è gravissimo...la palla va piano dopo che Destro fa il cucchiaio e poteva essere difficile prevedere che gli tornava nei piedi e lui era abbastanza veloce nel rialzarsi e segnare, poi ha fatto la minchiata di indicare il centro del campo_naka ha scritto:che tipo di disposizioni ??? ha semplicemente sbagliato non applicando una semplicissima regola del vantaggio...e se noti bene fa il segno di andare verso il centrocampo e poi torna indietro sui suoi passi....al max avrà avuto paura che i senesi si incazzassero x la non-espulsione del portiererca ha scritto:sul secondo non sono così sicuro dell' errore: è vero che segna ma prima prende il palo, non vorrei ci fossero disposizioni in senso più restrittivo sul vantaggio da concretizzarsi_naka ha scritto:2 porcate dell'arbitro... primo rigore assurdo e secondo da non dare poichè il vantaggio si era concretizzato e sarebbe andato bene a tutti....

Yureggino ha scritto:
la A è veramente divisa in 2 tronconi netti e separati
5 squadre altamente penose (Novara, Parma, Cesena, Lecce, Siena)
15 di alto livello, ma tanto!
io azzardo 15 punti di differenza tra queste 2!

ho scritto una boiataLilleuro ha scritto:Yureggino ha scritto:
la A è veramente divisa in 2 tronconi netti e separati
5 squadre altamente penose (Novara, Parma, Cesena, Lecce, Siena)
15 di alto livello, ma tanto!
io azzardo 15 punti di differenza tra queste 2!
Non sono d'accordo sul Siena...hanno meno punti di quelli che avrebbero meritato e in diverse partite hanno espresso un gran bel gioco. Anche a livello di rosa non sono messi male, anzi...
Che poi lo hanno dimostrato ampiamente oggi asfaltando la Lazio e agganciando Cagliari e Fiorentina a quota 18 in classifica...non vedo come possano arrivare ad avere a fine campionato 15 punti di ritardo dalle varie Bologna, Cagliari, Chievo, ecc..



Yureggino ha scritto:ho scritto una boiataLilleuro ha scritto: Non sono d'accordo sul Siena...hanno meno punti di quelli che avrebbero meritato e in diverse partite hanno espresso un gran bel gioco. Anche a livello di rosa non sono messi male, anzi...
Che poi lo hanno dimostrato ampiamente oggi asfaltando la Lazio e agganciando Cagliari e Fiorentina a quota 18 in classifica...non vedo come possano arrivare ad avere a fine campionato 15 punti di ritardo dalle varie Bologna, Cagliari, Chievo, ecc..
avevo già fatto questo ragionamento con alcuni miei amici
e invece del Siena avevo indicato il Bologna, hai perfettamente ragione su tutto, quindi
invece penso che Chievo e Cagliari siano proprio messe molto bene com rosa e tutto, per questo ipotizzavo i 15 punti!



a mio giudizio quello del milan c'era e anche il primo della Roma, non c'era quello del Cagliari perchè cerca il fallo Cossu....il secondo della Roma non l'ho visto ma ce n'era un altro su Bojan a inizio secondo tempostefano ha scritto:bei rigoretti, oggi


quello del Milan e' fallo di Pato, un rigore regalato e non e' il primo.Mave ha scritto:a mio giudizio quello del milan c'era e anche il primo della Roma, non c'era quello del Cagliari perchè cerca il fallo Cossu....il secondo della Roma non l'ho visto ma ce n'era un altro su Bojan a inizio secondo tempostefano ha scritto:bei rigoretti, oggi
belle papere dei portieri oggi

Mi permetto di dissentire...opto per il "pollame" del difensore, si è fatto prendere tempo e posizione...se l' arbitro non mi da un rigore del genere lo pizzio, se me lo chiama contro mi incazzo con me stessostefano ha scritto:quello del Milan e' fallo di Pato, un rigore regalato e non e' il primo.Mave ha scritto:a mio giudizio quello del milan c'era e anche il primo della Roma, non c'era quello del Cagliari perchè cerca il fallo Cossu....il secondo della Roma non l'ho visto ma ce n'era un altro su Bojan a inizio secondo tempostefano ha scritto:bei rigoretti, oggi
belle papere dei portieri oggi
roba da ufficio inchieste, quasi al livello dei tuffi di Boateng.
Potrebbero istituire una nuova scommessa, se il rigore per il Milan verra' dato nel primo o nel secondo tempo.

stefano ha scritto: quello del Milan e' fallo di Pato, un rigore regalato e non e' il primo.
roba da ufficio inchieste, quasi al livello dei tuffi di Boateng.
Potrebbero istituire una nuova scommessa, se il rigore per il Milan verra' dato nel primo o nel secondo tempo.
