CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
non protestano adesso ?? cmq nn ho mai visto giocare cosi male il cagliari....Mave ha scritto:1-0 del brasiliano...in fuorigioco netto che più netto non si può
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Mave
- Moderatore
per me Cellino ha fatto una minchiata a mandare via Ficcadenti, soprattutto considerando chi ha preso al suo poto_naka ha scritto:non protestano adesso ?? cmq nn ho mai visto giocare cosi male il cagliari....Mave ha scritto:1-0 del brasiliano...in fuorigioco netto che più netto non si può
comunque anche l'anno scorso Inter-Cagliari gol di Ranocchia in fuorigioco
- _naka
- Ehi cosa bella!
vedo anche un fallo di mano dopo lo stop ... ps gioca in nazionale thiago motta , è italiano quanto te !!!Mave ha scritto:per me Cellino ha fatto una minchiata a mandare via Ficcadenti, soprattutto considerando chi ha preso al suo poto
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Mave
- Moderatore
2-0 intanto, col gol si sono sbloccati_naka ha scritto:vedo anche un fallo di mano dopo lo stop ... ps gioca in nazionale thiago motta , è italiano quanto te !!!Mave ha scritto:per me Cellino ha fatto una minchiata a mandare via Ficcadenti, soprattutto considerando chi ha preso al suo poto
P.S. è nato in Brasile...italiano quanto me non lo sarà mai
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
Non l'ho rivisto, ma mi pare che l' assistente non possa vedere il tocco di pazzini, quindi per lui motta è partito giusto. Onestamente -a meno di essere smentito dal replay- non mi sento di inchiodarlo, c' erano 8 giocatori ammucchiatiMave ha scritto:1-0 del brasiliano...in fuorigioco netto che più netto non si può
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Fine 1° sia Fiorentina-Milan che Napoli- Lazzie 0-0.A sentire la radio finora entrambe partite deludenti
- _naka
- Ehi cosa bella!
il milan ha ben giocato e gli è stato annullato un gol regolare...napoli-lazio deludente...mubald ha scritto:Fine 1° sia Fiorentina-Milan che Napoli- Lazzie 0-0.A sentire la radio finora entrambe partite deludenti
- _naka
- Ehi cosa bella!
Vorrei sottolineare le ottime 3 prestazioni arbitrali.....al milan negato un gol regolare e almeno 1 rigore solare(anche 2) , all'inter assegnato un gol con un fuorigioco netto(e successivo fallo di mano) , al napoli tolto un gol regolare abbastanza inspiegabilmente.....
- Lilleuro
- Moderatore
Nell'anticipo delle 12:30, pesante vittoria del Cesena a Bologna con gol di Parolo a 6 minuti dalla fine
Per il Cesena, che rimane comunque in fondo alla classifica, è la prima vittoria in campionato
Per il Cesena, che rimane comunque in fondo alla classifica, è la prima vittoria in campionato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
palermo impresentabile fuori casa....cade l'udinese a parma....perde ancora il novaramerda(grande grifone)....il chievo espugna catania con un rigore un po dubbio sullo 0-0 (sorrentino para rigore sullo 0-1)...spettacolo tra siena e atalanta che chiudono sul 2-2 ....
- Lilleuro
- Moderatore
Ottima Juve, che strapazza un Palermo mai in partita...molto male l'Udinese a Parma. Bella partita a Catania, dove un Chievo cinico porta a casa 3 punti d'oro...ancora deludente il Novara, che gioca metà partita in superiorità numerica e alla fine viene battuto dal Genoa
Bellissima partita del Siena, la squadra di Sannino non ha mai smesso di crederci e avrebbe meritato la vittoria viste le tante occasioni avute
Bellissima partita del Siena, la squadra di Sannino non ha mai smesso di crederci e avrebbe meritato la vittoria viste le tante occasioni avute
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore
è impresentabile fuoricasa ma è impresentabile Ilicic! Quest'anno ho visto quasi tutte le partite del Palermo e a parte in 2-3 ha sempre giocato con sufficienza, sminchiataggine ( ) etc...davvero da prendere a schiaffi per l'atteggiamento
comunque la juve mi sta impressionando, un pressing pazzesco anche se poi dopo il 60' tendono a calare e un buon gioco con questo 4-3-3 che sembra essere il modulo giusto...forse dovrei ricredermi su Conte
comunque la juve mi sta impressionando, un pressing pazzesco anche se poi dopo il 60' tendono a calare e un buon gioco con questo 4-3-3 che sembra essere il modulo giusto...forse dovrei ricredermi su Conte
-
- Forumino Scelto
che campionato squallido, ragazzi...
oggi se non era per i rigori, si sarebbe segnato nuovamente pochissimo...
zero spettacolo...
zero spettacolo...
- Lilleuro
- Moderatore
Forza Toro ha scritto:che campionato squallido, ragazzi...
zero spettacolo...
Ma non è vero, non esageriamo...a Catania e a Siena due gran belle partite in cui i gol sono stati pure pochi
A Torino mi pare che la Juve abbia fatto ampiamente il suo dovere, a deludere è stata l'Udinese...a Genova la partita è stata condizionata dall'esplusione
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho