CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Pare che il favorito per andare in Romagna sia MarinoAndy ha scritto:Oddio, se prendono Ballardini (l'uomo ideale,per dare la scossa e strigliare un gruppo) peggio me sento.....Mave ha scritto:era ura
- ERIK LARSSON ©
- Forumino Scelto
Non ti far prendere dall'erosione post derby.mubald ha scritto:Fine primo Cagliari-Lazzie 0-2 Lulic e Klose
Al ritorno vedrai ci sarà sicuramente il rigore pariomma che tutti speriamo.
Perche' erosione?A me di loro interessa poco o nulla.Io tifo solo RegginaERIK LARSSON © ha scritto:Non ti far prendere dall'erosione post derby.mubald ha scritto:Fine primo Cagliari-Lazzie 0-2 Lulic e Klose
- ERIK LARSSON ©
- Forumino Scelto
mubald ha scritto:Perche' erosione?A me di loro interessa poco o nulla.Io tifo solo RegginaERIK LARSSON © ha scritto:Non ti far prendere dall'erosione post derby.mubald ha scritto:Fine primo Cagliari-Lazzie 0-2 Lulic e Klose
M'era parso....scusa.
As Roma stramerda.
- ERIK LARSSON ©
- Forumino Scelto
-
- Apprendista Forumino
Il chievo merita di perdere finche non fa giocare Puggioni e Acerbi!
Andy ha scritto:Due tiri in porta, e due gol.
La Lazio, ahimè, è questa.Concede poco, e quando può colpisce.
facile, quando hai certa gente in campo. la lazio ha messo su davvero una bella squadra.
A me pare che la vera grande sorpresa del campionato,per quello che dovrebbe essere il suo livello,e' il Caccania.Questi fanno punti contro tutti,su tutti i campi,e con assoluto merito
-
- Forumino Malato
Quest'anno il rigorello l'hanno avuto gli amichetti tuoi,mi pare.ERIK LARSSON © ha scritto:Non ti far prendere dall'erosione post derby.mubald ha scritto:Fine primo Cagliari-Lazzie 0-2 Lulic e Klose
- ERIK LARSSON ©
- Forumino Scelto
Quest'anno l'ordine è stato: "Cercate di non proteggervi il volto". Evitiamo che "er cornuto" analfabeta, con la fascia da capitano, scimmiottando il gorilla del Burundi, perchè ha tirato da 4 centimetri centrando una spalla, vada dall'arbitro esclamando "E' RIGOURE, E' RIGOURE PARIOMMAAAAAA!!!".Andy ha scritto:Quest'anno il rigorello l'hanno avuto gli amichetti tuoi,mi pare.ERIK LARSSON © ha scritto:Non ti far prendere dall'erosione post derby.mubald ha scritto:Fine primo Cagliari-Lazzie 0-2 Lulic e Klose
http://www.youtube.com/watch?v=TAtjY-RCp2M
-
- Forumino Malato
Io porto i fatti, tu eviti di rispondere ai fatti e la butti in caciara.ERIK LARSSON © ha scritto:Quest'anno l'ordine è stato: "Cercate di non proteggervi il volto". Evitiamo che "er cornuto" analfabeta, con la fascia da capitano, scimmiottando il gorilla del Burundi, perchè ha tirato da 4 centimetri centrando una spalla, vada dall'arbitro esclamando "E' RIGOURE, E' RIGOURE PARIOMMAAAAAA!!!".Andy ha scritto:Quest'anno il rigorello l'hanno avuto gli amichetti tuoi,mi pare.
http://www.youtube.com/watch?v=TAtjY-RCp2M
Stai bene così. Buon primo novembre amico mio