CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bologna in vantaggio sul Napoli, due traverse per i partenopei, molto sfortunati finora

Udinese avanti sul Genoa, che gioca in 10 uomini per l'espulsione di Kucka
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ancora un errore di Cavani davanti al portiere, siamo a 3

Espulso anche Palacio a Udine, Genoa in 9
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Lilleuro ha scritto:Il Parma aggancia la Roma ed è teoricamente ancora in corsa per l'Europa League...ottimo lavoro di Donadoni :salut

ma dove deve andare il Parma.... :mrgreen: in corsa per cosa? che hai bevuto? :wink :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Ancora un errore di Cavani davanti al portiere, siamo a 3

Espulso anche Palacio a Udine, Genoa in 9
ma vogliono retrocedere ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Figghioli le comiche a Palermo...difesa veramente ridicola
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Raddoppio del Bologna, il Napoli sembra a terra fisicamente, ma la partita se la sono mangiata nel primo tempo...non puoi sbagliare tutti quei gol, anche se un bel pò di sfortuna c'è stata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Udinese-Genoa 2-0
Bologna-Napoli 2-0
Atalanta-Lazio 0-2
Novara-Cesena 3-0
Palermo-Chievo 4-4

A questo punto all'Udinese basta un punto nell'ultima giornata per centrare il 3° posto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Raddoppio del Bologna, il Napoli sembra a terra fisicamente, ma la partita se la sono mangiata nel primo tempo...non puoi sbagliare tutti quei gol, anche se un bel pò di sfortuna c'è stata
no...hanno una difesa di merd. ...sconfitta meritatissima, il bologna ha interpretato molto bene la gara....pessima figura del napoli nel finale...zuniga un vero e proprio animale.... domenica con un punto a catania l'udinese è in champions league ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

il napoli si è mangiato la qualificazione...
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Napoli: tanto fumo e niente arrosto...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: no...hanno una difesa di merd. ...sconfitta meritatissima, il bologna ha interpretato molto bene la gara....pessima figura del napoli nel finale...zuniga un vero e proprio animale.... domenica con un punto a catania l'udinese è in champions league ....
Nel secondo tempo praticamente non hanno giocato, ma rimango convinto che la partita l'hanno persa nel primo..avessero concretizzato anche la metà delle occasioni avute, il primo tempo sarebbe finito sul 3-1

Il Bologna ha fatto la sua partita, onore a loro :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Nel secondo tempo praticamente non hanno giocato, ma rimango convinto che la partita l'hanno persa nel primo..avessero concretizzato anche la metà delle occasioni avute, il primo tempo sarebbe finito sul 3-1

Il Bologna ha fatto la sua partita, onore a loro :salut
ma quando continui a prendere certi gol è impensabile poter arrivare in champions...ps ridicolo tagliavento che ha espulso palacio che aveva mandato affa... un suo compagno...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

La sensazione è che la vicenda scommesse abbia sortito un effetto positivo sul finale di stagione: se la giocano tutti, anche solo per fugare ogni sospetto.
L'Udinese è in pole per la Champions, ma io non sottovaluterei la vittoria della Lazio: a Catania gli uomini di Guidolin possono perdere, considerando anche il loro rendimento esterno.
In zona salvezza è vero che al Genoa basta un punto, ma giocherò in campo neutro a porte chiuse, senza Palacio e contro un Miccoli che sarà determinatissimo per fare un favore al suo Lecce, come fece lo scorso anno a Genova contro la Samp.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:La sensazione è che la vicenda scommesse abbia sortito un effetto positivo sul finale di stagione: se la giocano tutti, anche solo per fugare ogni sospetto.

Lo penso anch'io
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:La sensazione è che la vicenda scommesse abbia sortito un effetto positivo sul finale di stagione: se la giocano tutti, anche solo per fugare ogni sospetto.
L'Udinese è in pole per la Champions, ma io non sottovaluterei la vittoria della Lazio: a Catania gli uomini di Guidolin possono perdere, considerando anche il loro rendimento esterno.
In zona salvezza è vero che al Genoa basta un punto, ma giocherò in campo neutro a porte chiuse, senza Palacio e contro un Miccoli che sarà determinatissimo per fare un favore al suo Lecce, come fece lo scorso anno a Genova contro la Samp.
ma non saprei... vedo improbabile una vittoria del lecce a verona ... cosi come penso che un punticino il genoa riuscirà a conquistarlo miccoli o meno....sulla corsa champions sn convinto anch'io che l'udinese avrà vita dura a catania ma può giocare x il pareggio e chiudendosi lo può portare a casa tranquillamente....al 90% sn in champions..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Andy ha scritto:La sensazione è che la vicenda scommesse abbia sortito un effetto positivo sul finale di stagione: se la giocano tutti, anche solo per fugare ogni sospetto.
L'Udinese è in pole per la Champions, ma io non sottovaluterei la vittoria della Lazio: a Catania gli uomini di Guidolin possono perdere, considerando anche il loro rendimento esterno.
In zona salvezza è vero che al Genoa basta un punto, ma giocherò in campo neutro a porte chiuse, senza Palacio e contro un Miccoli che sarà determinatissimo per fare un favore al suo Lecce, come fece lo scorso anno a Genova contro la Samp.

L'effetto positivo spero non lo abbia solo sul far si' che i giocatori se la giochino sempre .Ma anche a far si' che la mentalita' de' tifosi cambi.Io sono stracerto che se ora andassi in un forum di napoletani (non lo faro' neanche sotto tortura) ci saranno tanti che si lamenteranno ma non della sconfitta.Si lamenteranno del Bologna dicendo: "Ma perche' hanno giocato cosi'""A loro cosa interessava""Perche' non ce l'hanno regalata" ecc.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mubald ha scritto: L'effetto positivo spero non lo abbia solo sul far si' che i giocatori se la giochino sempre .Ma anche a far si' che la mentalita' de' tifosi cambi.Io sono stracerto che se ora andassi in un forum di napoletani (non lo faro' neanche sotto tortura) ci saranno tanti che si lamenteranno ma non della sconfitta.Si lamenteranno del Bologna dicendo: "Ma perche' hanno giocato cosi'""A loro cosa interessava""Perche' non ce l'hanno regalata" ecc.
Penso che sarebbe così sul qualunque altro forum di qualunque altra tifoseria, anche la nostra
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Lilleuro ha scritto:
mubald ha scritto: L'effetto positivo spero non lo abbia solo sul far si' che i giocatori se la giochino sempre .Ma anche a far si' che la mentalita' de' tifosi cambi.Io sono stracerto che se ora andassi in un forum di napoletani (non lo faro' neanche sotto tortura) ci saranno tanti che si lamenteranno ma non della sconfitta.Si lamenteranno del Bologna dicendo: "Ma perche' hanno giocato cosi'""A loro cosa interessava""Perche' non ce l'hanno regalata" ecc.
Penso che sarebbe così sul qualunque altro forum di qualunque altra tifoseria, anche la nostra

Assolutamente si'.Infatti quando ci fu il famoso 5-0 di Genova molti partivano dal contestare il fatto che loro giocassero anche sul 3-0,sul 4-0 cosa invece che era assolutamente normale facessero.Ma era un falso problema.Perche' anche avessero vinto solo 1-0 quegli stessi avrebbero iniziato a "Pirchi' a jucaru" "Chi n'di futti a r'iddi?""Pirchi' n'da rialarunu"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Scene ridicole dopo un rigore altrettanto ridicolo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

scudetto alla Juventus,tutto sommato meritato :salut
Rispondi