Bologna in vantaggio sul Napoli, due traverse per i partenopei, molto sfortunati finora
Udinese avanti sul Genoa, che gioca in 10 uomini per l'espulsione di Kucka
CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Lilleuro ha scritto:Il Parma aggancia la Roma ed è teoricamente ancora in corsa per l'Europa League...ottimo lavoro di Donadoni
ma dove deve andare il Parma....

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- _naka
- Ehi cosa bella!
ma vogliono retrocedere ?Lilleuro ha scritto:Ancora un errore di Cavani davanti al portiere, siamo a 3
Espulso anche Palacio a Udine, Genoa in 9
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Lilleuro
- Moderatore
Raddoppio del Bologna, il Napoli sembra a terra fisicamente, ma la partita se la sono mangiata nel primo tempo...non puoi sbagliare tutti quei gol, anche se un bel pò di sfortuna c'è stata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
Udinese-Genoa 2-0
Bologna-Napoli 2-0
Atalanta-Lazio 0-2
Novara-Cesena 3-0
Palermo-Chievo 4-4
A questo punto all'Udinese basta un punto nell'ultima giornata per centrare il 3° posto
Bologna-Napoli 2-0
Atalanta-Lazio 0-2
Novara-Cesena 3-0
Palermo-Chievo 4-4
A questo punto all'Udinese basta un punto nell'ultima giornata per centrare il 3° posto
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
no...hanno una difesa di merd. ...sconfitta meritatissima, il bologna ha interpretato molto bene la gara....pessima figura del napoli nel finale...zuniga un vero e proprio animale.... domenica con un punto a catania l'udinese è in champions league ....Lilleuro ha scritto:Raddoppio del Bologna, il Napoli sembra a terra fisicamente, ma la partita se la sono mangiata nel primo tempo...non puoi sbagliare tutti quei gol, anche se un bel pò di sfortuna c'è stata
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- citrosodina
- Forumino Malato
Napoli: tanto fumo e niente arrosto...
- Lilleuro
- Moderatore
Nel secondo tempo praticamente non hanno giocato, ma rimango convinto che la partita l'hanno persa nel primo..avessero concretizzato anche la metà delle occasioni avute, il primo tempo sarebbe finito sul 3-1_naka ha scritto: no...hanno una difesa di merd. ...sconfitta meritatissima, il bologna ha interpretato molto bene la gara....pessima figura del napoli nel finale...zuniga un vero e proprio animale.... domenica con un punto a catania l'udinese è in champions league ....
Il Bologna ha fatto la sua partita, onore a loro

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
ma quando continui a prendere certi gol è impensabile poter arrivare in champions...ps ridicolo tagliavento che ha espulso palacio che aveva mandato affa... un suo compagno...Lilleuro ha scritto:
Nel secondo tempo praticamente non hanno giocato, ma rimango convinto che la partita l'hanno persa nel primo..avessero concretizzato anche la metà delle occasioni avute, il primo tempo sarebbe finito sul 3-1
Il Bologna ha fatto la sua partita, onore a loro
-
- Forumino Malato
La sensazione è che la vicenda scommesse abbia sortito un effetto positivo sul finale di stagione: se la giocano tutti, anche solo per fugare ogni sospetto.
L'Udinese è in pole per la Champions, ma io non sottovaluterei la vittoria della Lazio: a Catania gli uomini di Guidolin possono perdere, considerando anche il loro rendimento esterno.
In zona salvezza è vero che al Genoa basta un punto, ma giocherò in campo neutro a porte chiuse, senza Palacio e contro un Miccoli che sarà determinatissimo per fare un favore al suo Lecce, come fece lo scorso anno a Genova contro la Samp.
L'Udinese è in pole per la Champions, ma io non sottovaluterei la vittoria della Lazio: a Catania gli uomini di Guidolin possono perdere, considerando anche il loro rendimento esterno.
In zona salvezza è vero che al Genoa basta un punto, ma giocherò in campo neutro a porte chiuse, senza Palacio e contro un Miccoli che sarà determinatissimo per fare un favore al suo Lecce, come fece lo scorso anno a Genova contro la Samp.
- Lilleuro
- Moderatore
Andy ha scritto:La sensazione è che la vicenda scommesse abbia sortito un effetto positivo sul finale di stagione: se la giocano tutti, anche solo per fugare ogni sospetto.
Lo penso anch'io
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
ma non saprei... vedo improbabile una vittoria del lecce a verona ... cosi come penso che un punticino il genoa riuscirà a conquistarlo miccoli o meno....sulla corsa champions sn convinto anch'io che l'udinese avrà vita dura a catania ma può giocare x il pareggio e chiudendosi lo può portare a casa tranquillamente....al 90% sn in champions..Andy ha scritto:La sensazione è che la vicenda scommesse abbia sortito un effetto positivo sul finale di stagione: se la giocano tutti, anche solo per fugare ogni sospetto.
Andy ha scritto:La sensazione è che la vicenda scommesse abbia sortito un effetto positivo sul finale di stagione: se la giocano tutti, anche solo per fugare ogni sospetto.
L'effetto positivo spero non lo abbia solo sul far si' che i giocatori se la giochino sempre .Ma anche a far si' che la mentalita' de' tifosi cambi.Io sono stracerto che se ora andassi in un forum di napoletani (non lo faro' neanche sotto tortura) ci saranno tanti che si lamenteranno ma non della sconfitta.Si lamenteranno del Bologna dicendo: "Ma perche' hanno giocato cosi'""A loro cosa interessava""Perche' non ce l'hanno regalata" ecc.
- Lilleuro
- Moderatore
Penso che sarebbe così sul qualunque altro forum di qualunque altra tifoseria, anche la nostramubald ha scritto: L'effetto positivo spero non lo abbia solo sul far si' che i giocatori se la giochino sempre .Ma anche a far si' che la mentalita' de' tifosi cambi.Io sono stracerto che se ora andassi in un forum di napoletani (non lo faro' neanche sotto tortura) ci saranno tanti che si lamenteranno ma non della sconfitta.Si lamenteranno del Bologna dicendo: "Ma perche' hanno giocato cosi'""A loro cosa interessava""Perche' non ce l'hanno regalata" ecc.
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
Lilleuro ha scritto:Penso che sarebbe così sul qualunque altro forum di qualunque altra tifoseria, anche la nostramubald ha scritto: L'effetto positivo spero non lo abbia solo sul far si' che i giocatori se la giochino sempre .Ma anche a far si' che la mentalita' de' tifosi cambi.Io sono stracerto che se ora andassi in un forum di napoletani (non lo faro' neanche sotto tortura) ci saranno tanti che si lamenteranno ma non della sconfitta.Si lamenteranno del Bologna dicendo: "Ma perche' hanno giocato cosi'""A loro cosa interessava""Perche' non ce l'hanno regalata" ecc.
Assolutamente si'.Infatti quando ci fu il famoso 5-0 di Genova molti partivano dal contestare il fatto che loro giocassero anche sul 3-0,sul 4-0 cosa invece che era assolutamente normale facessero.Ma era un falso problema.Perche' anche avessero vinto solo 1-0 quegli stessi avrebbero iniziato a "Pirchi' a jucaru" "Chi n'di futti a r'iddi?""Pirchi' n'da rialarunu"