CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Mi spiace per il Lecce ma hanno meritato di scendere... troppe occasioni sprecate in casa..
- Lilleuro
- Moderatore
La Roma è quasi fuori anche dall'Europa League...rimane solo una piccola possibilità: battere il Cesena e sperare che l'Inter non faccia più di un punto nelle ultime due partite
Difficile direi
Difficile direi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
non battere un catania demotivato e che ha giocato al 50% mi fa pensare che è giusto che non vadano neanche in europa....vorrei cmq sottolineare lo splendido 2-1 del catania...uno schema su punizione davvero bello ....montella è un ottimo allenatore , fossi nella roma ci farei + di un pensierino...Lilleuro ha scritto:La Roma è quasi fuori anche dall'Europa League...rimane solo una piccola possibilità: battere il Cesena e sperare che l'Inter non faccia più di un punto nelle ultime due partite
Difficile direi
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malato
Partita che è lo specchio della stagione: sprazzi di bel gioco ma amnesie difensive paurose.Di sicuro la Roma 2011/2012 non merita l'Europa League.
La vera notizia è che la squadra, per bocca del capitano della Roma (500 partite in campionato, 215 gol )è schierata compatta con Luis Enrique, chiedendone la conferma per il prossimo anno, nonostante una delle stagioni più fallimentari della storia. Secondo me lui sbaglia anche ieri, preferendo un Borini a pezzi ad un Bojan in condizioni strepitose.Evidentemente a media e tifosi sfugge qualcosa.Non so cosa pensare, sinceramente
La vera notizia è che la squadra, per bocca del capitano della Roma (500 partite in campionato, 215 gol )è schierata compatta con Luis Enrique, chiedendone la conferma per il prossimo anno, nonostante una delle stagioni più fallimentari della storia. Secondo me lui sbaglia anche ieri, preferendo un Borini a pezzi ad un Bojan in condizioni strepitose.Evidentemente a media e tifosi sfugge qualcosa.Non so cosa pensare, sinceramente
- _naka
- Ehi cosa bella!
ieri totti ha detto : il primo anno alla roma è difficile x tutti....certo che sono tutti dalla sua parte tranne i tifosi che cmq hanno anche il diritto di sottolineare una stagione difficile e fallimentare....penso che senza l'appoggio dei tifosi luis enrique andrà via...Andy ha scritto:Partita che è lo specchio della stagione: sprazzi di bel gioco ma amnesie difensive paurose.Di sicuro la Roma 2011/2012 non merita l'Europa League.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malato
Io credo che dall'esterno è normale non condividere l'eventuale conferma: se la Roma in un anno non ha imparato a fare le benchè minima fase difensiva, se la fase offensiva è stata riconoscible solo in rarissimi tratti, se non ha un'identità di gioco e di squadra, di chi sono le colpe?_naka ha scritto:ieri totti ha detto : il primo anno alla roma è difficile x tutti....certo che sono tutti dalla sua parte tranne i tifosi che cmq hanno anche il diritto di sottolineare una stagione difficile e fallimentare....penso che senza l'appoggio dei tifosi luis enrique andrà via...Andy ha scritto:Partita che è lo specchio della stagione: sprazzi di bel gioco ma amnesie difensive paurose.Di sicuro la Roma 2011/2012 non merita l'Europa League.
P.s. Ieri il motivatore Llorente, scelto da Luis Enrique, al rigore negato a Bojan al 44' del secondo tempo si è fatto espellere per proteste, ed è la seconda volta nella stagione.Un motivatore che si fa espellere per proteste

-
- Non c'è nenti!
Io penso che bisogna avere pazienza,Mourinho nei primi anni a parte scudetti di cartone e qualche coppa italia,non vinse nient'altro,in champions brutte figure su brutte figure,addirittura perse più di una supercoppa italia,quindi un'altra possibilità ad Enrique gliela darei,io valuto un allenatore non solo sul piano dei risultati,ma anche dal punto di viste delle valorizzazioni,pjanic,lamela,borini,osvaldo,è tutta gente che è cresciuta con Luis Enrique,l'unico reparto in cui difetta la Roma,sono i terzini,dove spesso e volentieri a sinistra gioca taddei e a destra perrotta,non proprio due terzini fluificanti naturali,ergo prendiamogli due-tre difensori decenti,mettiamolo alla prova,e poi vediamo quello che riuscirà a fare.E poi se sui giornali si legge che il barca vorrebbe riportarsi a casa l'attuale allenatore della Roma qualcosa vorrà pur dire...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- Lilleuro
- Moderatore
reggino ha scritto:ma anche dal punto di viste delle valorizzazioni,pjanic,lamela,borini,osvaldo,è tutta gente che è cresciuta con Luis Enrique
Mah insomma, ora non esageriamo...Pjanic era già forte quando è arrivato, Osvaldo il salto di qualità l'ha fatto l'anno scorso all'Espanyol (a Roma si è confermato), Lamela a mio parere non ha fatto chissà quale campionato, ha giocato bene solo a sprazzi...l'unico che è stato realmente valorizzato è Borini
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho