rca ha scritto:
c' era anche un portanova in versione wrestler sullo svedese, ma quei rigori li danno solo al barcellona, mi dicono
ste, avete vinto (hai voglia che gratti e tocchi) uno scudetto meritandolo nel complesso secondo me; unico neo, non dipendente da voi, quel maledetto episodio (che ha un peso enorme, non scordarlo) a san siro che farà parlare ancora gli idioti. il tuo ragionamento ha una falla enorme, e lo scrivi tu stesso, anche se ironicamente: la juve con la fiorentina e napoli ha giocato con il coltello tra i denti e ha fatto gol subito, il milan no. e fin dalla notte dei tempi, quando sei destinato alla sconfitta ma ti rendi conto che gli avversari non sono così irresistibili, trovi anche il coraggio di giocare anche tu invece di stare in un angolino. niente appecoramenti, niente accordi sottobanco, niente di niente.
Completiamo le analisi tra 5 partite, dai.
Adesso e' ancora presto, il trend e' favorevolissimo, ma ci sono ancora 5 partite e 15 punti.
E poi ancora altre carte da giocare, Conte e il calcio scommesse, squalifica del campo per insulti razzisti, l'acciaio friabile dello stadio; magari qualche flebo di Vidal (mentre era in Germania, ma non importa).
Anche ieri, vedi, a ben guardare la Juve non ha fatto nemmeno un gol regolare!
Fai come vuoi, vuol dire che per parlare tranquillamente dobbiamo spostarci su argomenti extracalcistici
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Se mi avessero detto che nella mia vita, durante uno Juventus-Roma, il televisore di casa mia sarebbe stato sintonizzato su un altro canale (nello specifico: Supercar, il telefilm della macchina parlante)non ci avrei mai creduto.E'successo ieri, dal 30' del primo tempo in poi.
Andy ha scritto:Se mi avessero detto che nella mia vita, durante uno Juventus-Roma, il televisore di casa mia sarebbe stato sintonizzato su un altro canale (nello specifico: Supercar, il telefilm della macchina parlante)non ci avrei mai creduto.E'successo ieri, dal 30' del primo tempo in poi.
Ieri sera ho visto la partita in pizzeria con tanti amici romanisti...nun te dico che aria da funerale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Andy ha scritto:Se mi avessero detto che nella mia vita, durante uno Juventus-Roma, il televisore di casa mia sarebbe stato sintonizzato su un altro canale (nello specifico: Supercar, il telefilm della macchina parlante)non ci avrei mai creduto.E'successo ieri, dal 30' del primo tempo in poi.
Ieri sera ho visto la partita in pizzeria con tanti amici romanisti...nun te dico che aria da funerale
L'Italia meriterebbe di perdere anche il terzo posto in Champions, non c'è una squadra che lo merita, forse l'Udinese giusto per la costanza del progetto