se per questo c'era pure fallo su Heinze e nell'arco della partita non solo questo "episodio"....ma guai a farlo notare!!!!_naka ha scritto:ti dicono rosicone se la pensi cosi sappilo...è lo stesso mazzoleni che non vide i rigori su giaccherini e pirlo a parma... prima di calciopoli si diceva : la juve è cosi forte che non ha bisogno di aiutini arbitrali x vincere.... stessa cosa penso io adesso x il milan...ps mi sembrava pure ci fosse un fuorigioco di ibra nell'azione che ha portato al rigore del milanHurricane82 ha scritto:però dai, è bello notare come al Milan i rigori li fischino senza alcun minimo dubbio mentre alla Juve se non li ammazzano con la fuoriuscita di litri e litri di sangue e con la presenza di viscere in area di rigore non fischiano una beata mazza (e forse non li fischierebbero nemmeno in questo caso da me citato)......se ci fosse stato questo equilibrio tra le due squadre, sotto questo aspetto, il Milan sarebbe dietro....ma vabbè....ormai l'andazzo è questo....pazienza...![]()

sul rosicone...che dire?? il campionato l'hanno visto tutti, chi dice che siamo rosiconi significa che ha vissuto in una dimensione tutta sua, riporto solo dati di fatto, nessuna invenzione....