Come se il destino di questa partita fosse nelle nostre mani........ma magari...........rca ha scritto:Appena ti legge andy...._naka ha scritto:Mi auguro di vedere una roma gagliarda a milano dato che il terzo posto è a soli 4 punti....![]()
![]()
![]()

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Come se il destino di questa partita fosse nelle nostre mani........ma magari...........rca ha scritto:Appena ti legge andy...._naka ha scritto:Mi auguro di vedere una roma gagliarda a milano dato che il terzo posto è a soli 4 punti....![]()
![]()
![]()
xkè nella mani di chi è ??Andy ha scritto:Come se il destino di questa partita fosse nelle nostre mani........ma magari...........rca ha scritto:Appena ti legge andy...._naka ha scritto:Mi auguro di vedere una roma gagliarda a milano dato che il terzo posto è a soli 4 punti....![]()
![]()
![]()
tu consideri la tua squadra troppo scarsa invece tecnicamente ha + qualità di lazio udinese e napoli....è il manico il problema ....da 2 partite giocando all'italiana nn prende gol e vince.... mi aspetto una grande partita della roma a san siro...Andy ha scritto:Se il Milan gioca da Milan non c'è storia_naka ha scritto:xkè nella mani di chi è ??Andy ha scritto: Come se il destino di questa partita fosse nelle nostre mani........ma magari...........
Tutto quello che vuoi, ma su quello che ha detto andy non ci piove_naka ha scritto:tu consideri la tua squadra troppo scarsa invece tecnicamente ha + qualità di lazio udinese e napoli....è il manico il problema ....da 2 partite giocando all'italiana nn prende gol e vince.... mi aspetto una grande partita della roma a san siro...Andy ha scritto:Se il Milan gioca da Milan non c'è storia
Non la reputo affatto scarsa, anzi la Roma affronta il Milan al momento giusto, considerando anche gli accorgimenti delle ultime due partite che le hanno permesso di subire molto meno(anche se il gioco all'italiana è tutt'altra cosa):tuttavia il Milan resta la squadra più forte, e se gioca da Milan non ce n'è per nessuno._naka ha scritto:tu consideri la tua squadra troppo scarsa invece tecnicamente ha + qualità di lazio udinese e napoli....è il manico il problema ....da 2 partite giocando all'italiana nn prende gol e vince.... mi aspetto una grande partita della roma a san siro...Andy ha scritto:
Se il Milan gioca da Milan non c'è storia
secondo me c'è poca fiducia nei confronti di luis enrique,stiamo parlando che di uno che per la prima volta allena in Italia,ed è normale che in un primo momento vi siano delle difficoltà,persino mourinho le ha avute,se la Roma quest'anno riesce ad arrivare terza,Luise Enrique ha raggiunto un obiettivo importante.Il collettivo è abbastanza interessante,per me un buon allenatore è bravo non solo quando vince,ma anche quando riesce a valorizzare un numero importante di giocatori,ed è quello che sta facendo Luis Enrique con i suoi giovani,alcune scelte le ha sbagliate come la punizione tanto severa quanto ridicola inflittagli a De Rossi,ma nel complesso,non mi pare che stia facendo un cattivo lavoro.Io penso che i risultati si vedranno in futuro._naka ha scritto:[quote
tu consideri la tua squadra troppo scarsa invece tecnicamente ha + qualità di lazio udinese e napoli....è il manico il problema ....da 2 partite giocando all'italiana nn prende gol e vince.... mi aspetto una grande partita della roma a san siro...
Krasic non ha idea di cosa sia la fase difensiva e Conte predilige molto ali che abbiano la capacità di difendere e attaccare per cui è comprensibile tale scelta....su Elia credo sia il classico giocatore che subisce il duro impatto col calcio italiano...ce ne sono stati tanti in passato che fuori erano ottimi giocatori ma arrivati in Italia si sono persi senza contare che anche lui non è che prediliga molto la fase difensiva....a Giugno se ne andranno entrambi._naka ha scritto:krasic ed elia sono 2 situazioni gestite male da conte....sul primo si poteva lavorare di + e cercare di recuperarlo mentalmente ....in un 4-3-3 poteva giocare punta esterna tranquillamente....
ma cambiare modulo e giocare col 4-4-2??peccato rincunciare a Krasic dopo l'investimento fatto e le qualità di cui questi dispone...Hurricane82 ha scritto:[quote
Krasic non ha idea di cosa sia la fase difensiva e Conte predilige molto ali che abbiano la capacità di difendere e attaccare per cui è comprensibile tale scelta....su Elia credo sia il classico giocatore che subisce il duro impatto col calcio italiano...ce ne sono stati tanti in passato che fuori erano ottimi giocatori ma arrivati in Italia si sono persi senza contare che anche lui non è che prediliga molto la fase difensiva....a Giugno se ne andranno entrambi.
stefano ha scritto:Questo weekend mettera' una pietra tombale nella sfida per il titolo.
A Torino domani sera la consueta guerra contro il nemico bianconero, il riscatto dell'Inter, la rivincita di Ranieri, il tutto come sempre mefistofelicamente orchestrato dalle tivu' di regime.
Stasera, invece, la Roma finta nemica del Milan (con l'appoggio degli amici Aquilani e Mexes) lascera' passare facilmente le truppe rossonere, in modo da non stancarli in vista della sfida di coppa col Barcellona (almeno quella vera).
tipico dei romanisti...vincono 2 partite(giocando anche maluccio ) e sono fenomeni...perdono 2 partite e diventano tutte pippe....non hanno idea di cosa sia la via di mezzo....Lilleuro ha scritto:Comunque qui a Roma sono bastate due vittorie ed è già tornato l'ottimismo...oggi in radio tanta gente convinta del colpaccio a Milano, "ci'avemo la rosa più forte de tutto er campionato"..."ar Milan gliè leverei solo T. Silva e Ibrahimovic, poi nun ce n'è uno più forte de nostri"
Piedi ben piantati per terra insomma
ci hai preso gustostefano ha scritto:Questo weekend mettera' una pietra tombale nella sfida per il titolo.
A Torino domani sera la consueta guerra contro il nemico bianconero, il riscatto dell'Inter, la rivincita di Ranieri, il tutto come sempre mefistofelicamente orchestrato dalle tivu' di regime.
Stasera, invece, la Roma finta nemica del Milan (con l'appoggio degli amici Aquilani e Mexes) lascera' passare facilmente le truppe rossonere, in modo da non stancarli in vista della sfida di coppa col Barcellona (almeno quella vera).