beh, se non hai campioni di palleggio e perdi palla mentre sali, è chiaro che tutte le squadre vanno a nozze...ho sentito che il 2-0 è nato da un tentativo di tunnel di giovinco..._naka ha scritto:parma impresentabile...si è consegnato al milan con una tattica di gioco suicida...il milan sta andando a nozze negli spazi..
CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- _naka
- Ehi cosa bella!
si ma nell'area di rigore nel milan....il parma era scopertissimo senza motivo e cn la difesa altissima...rca ha scritto:beh, se non hai campioni di palleggio e perdi palla mentre sali, è chiaro che tutte le squadre vanno a nozze...ho sentito che il 2-0 è nato da un tentativo di tunnel di giovinco..._naka ha scritto:parma impresentabile...si è consegnato al milan con una tattica di gioco suicida...il milan sta andando a nozze negli spazi..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malatissimo
come senza motivo???sta perdendo, che fa: difende lo 0-1?_naka ha scritto:si ma nell'area di rigore nel milan....il parma era scopertissimo senza motivo e cn la difesa altissima...rca ha scritto:beh, se non hai campioni di palleggio e perdi palla mentre sali, è chiaro che tutte le squadre vanno a nozze...ho sentito che il 2-0 è nato da un tentativo di tunnel di giovinco..._naka ha scritto:parma impresentabile...si è consegnato al milan con una tattica di gioco suicida...il milan sta andando a nozze negli spazi..

- _naka
- Ehi cosa bella!
era esageratamente alto e non stava attaccando con tutti gli uomini ma aveva palla giovinco in 1contro1....un gol assurdo...l'hanno fatto rivedere...fuorigioco solare.rca ha scritto:[
come senza motivo???sta perdendo, che fa: difende lo 0-1?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Lilleuro
- Moderatore
Certo, il Milan è in vantaggio e il tempo passa...a me nel primo tempo è sembrato più o meno lo stesso Parma che ha pareggiato contro la Juve, non mi pare di aver visto meno voglia_naka ha scritto:parma impresentabile...si è consegnato al milan con una tattica di gioco suicida...il milan sta andando a nozze negli spazi..
La differenza sta nel fatto che il Milan ha potuto sbloccare il risultato con quel rigore e poi raddoppiare in contropiede nella ripresa...la Juve sprecò tante occasioni in quella partita
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
la differenza è anche quella...ma il parma non mi è piaciuto tatticamente x nulla....non si affronta il milan cosi...ma doveva chiudersi e ripartire....ha sbagliato tutto..Lilleuro ha scritto:Certo, il Milan è in vantaggio e il tempo passa...a me nel primo tempo è sembrato più o meno lo stesso Parma che ha pareggiato contro la Juve, non mi pare di aver visto meno voglia_naka ha scritto:parma impresentabile...si è consegnato al milan con una tattica di gioco suicida...il milan sta andando a nozze negli spazi..
La differenza sta nel fatto che il Milan ha potuto sbloccare il risultato con quel rigore e poi raddoppiare in contropiede nella ripresa...la Juve sprecò tante occasioni in quella partita
-
- Forumino Malatissimo
guarda che fino al gol ci hanno provato...è arrivato praticamente subito, e questo li ha mandati in bambola.._naka ha scritto:la differenza è anche quella...ma il parma non mi è piaciuto tatticamente x nulla....non si affronta il milan cosi...ma doveva chiudersi e ripartire....ha sbagliato tutto..Lilleuro ha scritto:Certo, il Milan è in vantaggio e il tempo passa...a me nel primo tempo è sembrato più o meno lo stesso Parma che ha pareggiato contro la Juve, non mi pare di aver visto meno voglia_naka ha scritto:parma impresentabile...si è consegnato al milan con una tattica di gioco suicida...il milan sta andando a nozze negli spazi..
- Lilleuro
- Moderatore
Il Milan dopo 20 minuti era già in vantaggio, che senso aveva chiudersi e ripartire? dovevano giocarsela e ci hanno provato, di certo sperare di fare gol in contropiede al Milan sullo 0-1 sarebbe stata una bella illusione_naka ha scritto: la differenza è anche quella...ma il parma non mi è piaciuto tatticamente x nulla....non si affronta il milan cosi...ma doveva chiudersi e ripartire....ha sbagliato tutto..
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malatissimo
Stava già giocando dall' inizio con la juvehawtin ha scritto:ma come fa un giocatore di serie A a farsi espellere in quel modo?![]()
Espulso Cerci.

-
- Forumino Malato
Con il pubblico viola che invita i giocatori a ...mostrare maggior impegno sul terreno di gioco.......Lilleuro ha scritto:Dopo mezz'ora, Juventus avanti di due gol e Fiorentina con un uomo in meno
Ma non doveva essere una battaglia a Firenze?
- _naka
- Ehi cosa bella!
primo tempo stra-dominato dalla juve...una delle + belle della stagione che ha chiuso la fiorentina nella propria metà campo affondando il colpo prima e gestendo il pallone magistralmente subito dopo....