Gli antiJuve sono furbi.pellarorc ha scritto:La Juve è furba.
Prima di tutto si lamenta sempre.
Se qualcosa gli va a favore allora dirà che precedentemente ha avuto solo torti arbitrali.
Se qualcosa gli va contro gli altri sono mafiosi, e poi pagano calciopoli e poi bal bla bla bla.
Io dico solo una cosa. Ma con Vucinic e Borriello vogliono pure vincere lo scudetto? Con Bonucci in difesa vogliono pure non prendere goal?
Lo sapiamo tutti che la Juve è una squadra da 2-3 posto e punto. Hanno fatto mezza astagione avanti ma perchè erano in forma e spinti dall'entusiasmo ma nn mi sembra stro squadrone. Altre squasdre sono messe meglio. Se fossero in europa sarebbero a casa da tempo.
Qualcosa va a favore della Juve? ecco, i soliti ladri.
Qualcosa va contro? giusto, eravate abituati bene, ad ogni sospiro in area rigore, ora morite bastardi!

Io dico solo una cosa: perche' con Vucinic e Borriello non si puo' vincere lo scudetto?c'e' un regolamento che lo vieta?
la Juve (statistiche alla mano) e' la squadra che tira piu' in porta, quindi fa gioco; dagli i rigori che deve avere (e contro quello che deve essere) e vedi chi e' primo in classifica.
Con quel cesso di Bonucci in difesa la Juve comunque e' la squadra che ha preso meno gol, pensa se ne avesse uno buono, forse non ne prendeva nemmeno uno.
Non e' sto squadrone, altre squadre sono messe meglio, se fossero in europa sarebbero a casa da tempo (e non a Londra a fare figuroni).
Pero' vedo che la logica e' quelle del "io ho i migliori giocatori quindi devo vincere", che e' quella di Galliani, e che e' quella degli inchini delle altre squadre a san siro.
Gli occhi per vedere le partite li ho ancora, senza i "prego si accomodi" di Cesena-Chievo-Palermo-Cagliari (invece indemoniati con la Juve) e con errori arbitrali diciamo meglio distribuiti, la Juve sarebbe largamente davanti in campionato, anche con Vucinic-Borriello e Bonucci.
Se vi piace il calcio0wrestling, ci siamo arrivati