CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Il Catania si è mangiato la partita, Almiron sta facendo un campionato strepitoso :salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

hawtin ha scritto:Il Catania si è mangiato la partita, Almiron sta facendo un campionato strepitoso :salut
concordo
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Inter scandaloso.
l'uscita dalla champions secondo me è quasi sicura.
Il chievo invece mi è piaciuto molto. Secondo me poteva vincerla
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Intanto ad Acerbi gli vengono riconosciuti i giusti meriti, e pensare che a gennaio avevamo cullato l'illusione di riaverlo in prestito:

http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/SerieA ... 5928.shtml
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Torna Tesser a Novara
...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Che vergogna di società il Novara, proprio Mondonico dopo tutto quello che ha vissuto doveva trattare di m...a?e poi per riprendere quello scarsone di Tesser che aveva fatto peggio..ridicoli, spero possiate fallire il prima possibile
suonatore Jones

a questo punto (e solo a questo punto), spero in una loro retrocessione con disonore.
mubald

Semplicemente ridicoli.A parte il fatto che il Novara non ha alcuna speranza di salvezza chiunque vada in panchina,Mondonico ha avuto un merito.E non parlo della vittoria con l'Inter perche' i nerazzurri quest'anno non fanno testo e li aveva battuti anche Tesser.Ma con Tesser perdeva subendo un mare di gol.Mondo ha avuto il merito di organizzare un po' meglio la difesa.Il Novara ha continuato a non far risultati per la sua pochezza ma non e' stato mai completamente umiliato,tranne un po' a Catania.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tesser aveva ottenuto 11 punti in 20 partite...Mondonico 6 punti in 6 partite, in pratica una media che avrebbe consentito al Novara di lottare per la salvezza

Come si fa? non ci sono parole
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Lilleuro ha scritto:Tesser aveva ottenuto 11 punti in 20 partite...Mondonico 6 punti in 6 partite, in pratica una media che avrebbe consentito al Novara di lottare per la salvezza

Come si fa? non ci sono parole

non mi spiego il perchè!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

nick ha scritto:Intanto ad Acerbi gli vengono riconosciuti i giusti meriti, e pensare che a gennaio avevamo cullato l'illusione di riaverlo in prestito:

http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/SerieA ... 5928.shtml
peccato si perda (c he novità) de ceglie in occasione del goal, ma evidentemente li considerano dettagli :mrgreen: :cheers
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
nick ha scritto:Intanto ad Acerbi gli vengono riconosciuti i giusti meriti, e pensare che a gennaio avevamo cullato l'illusione di riaverlo in prestito:

http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/SerieA ... 5928.shtml
peccato si perda (c he novità) de ceglie in occasione del goal, ma evidentemente li considerano dettagli :mrgreen: :cheers
si è un dettaglio xkè de ceglie era in fuorigioco e quindi lui tiene la linea della difesa..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

suonatore Jones ha scritto:spero in una loro retrocessione con disonore.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
nick ha scritto:Intanto ad Acerbi gli vengono riconosciuti i giusti meriti, e pensare che a gennaio avevamo cullato l'illusione di riaverlo in prestito:

http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/SerieA ... 5928.shtml
peccato si perda (c he novità) de ceglie in occasione del goal, ma evidentemente li considerano dettagli :mrgreen: :cheers
si è un dettaglio xkè de ceglie era in fuorigioco e quindi lui tiene la linea della difesa..
ti prego...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto: ti prego...
xò dai se mi si critica acerbi xkè si perde la marcatura di de ceglie su un calcio piazzato dove succede di tutto, la prende chiellini, la prende sorrentino, tocca il palo , burdelli vari.... non lo accetto...e allora ti dico che la l'errore è + del guardalinee che suo.....ha sempre risposto bene acio e si è ritagliato con pazienza il suo spazio
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
rca ha scritto: ti prego...
xò dai se mi si critica acerbi xkè si perde la marcatura di de ceglie su un calcio piazzato dove succede di tutto, la prende chiellini, la prende sorrentino, tocca il palo , burdelli vari.... non lo accetto...e allora ti dico che la l'errore è + del guardalinee che suo.....ha sempre risposto bene acio e si è ritagliato con pazienza il suo spazio

non sto criticando Acerbi che mi piaceva, ma che a volte si estranea dalla partita. ma vedevo DiCarlo strapparsi i capelli dopo che anticipato l'avversario Acerbi si sganciava a fare il centravanti.
Have a Nice Day
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto: ti prego...
xò dai se mi si critica acerbi xkè si perde la marcatura di de ceglie su un calcio piazzato dove succede di tutto, la prende chiellini, la prende sorrentino, tocca il palo , burdelli vari.... non lo accetto...e allora ti dico che la l'errore è + del guardalinee che suo.....ha sempre risposto bene acio e si è ritagliato con pazienza il suo spazio
lascia per un attimo da parte l' errore -situazione non certo facile- dell 'assistente, il difensore UNA cosa deve fare...per cui..ma, ripeto, è solo per essere pignoli...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Alle 18:30 si recuperano le ultime 3 partite:

Bologna-Juventus
Parma-Fiorentina
Cesena-Catania

Fondamentale il match di Bologna...se la Juve non vince, per lo scudetto si fa durissima
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rca ha scritto:
nick ha scritto:Intanto ad Acerbi gli vengono riconosciuti i giusti meriti, e pensare che a gennaio avevamo cullato l'illusione di riaverlo in prestito:

http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/SerieA ... 5928.shtml
peccato si perda (c he novità) de ceglie in occasione del goal, ma evidentemente li considerano dettagli :mrgreen: :cheers
più grave a mio avviso come si è fatto dribblare da Padoin in area nel secondo tempo quando sorrentino ha fatto un paratone...è arrivato a fine partita che non ne aveva più per quante volte si è sganciato per andare in attacco
perdersi un giocatore in area può capitare a chiunque, vedi difesa del milan ieri sera con Kolscielny
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:
rca ha scritto:
nick ha scritto:Intanto ad Acerbi gli vengono riconosciuti i giusti meriti, e pensare che a gennaio avevamo cullato l'illusione di riaverlo in prestito:

http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/SerieA ... 5928.shtml
peccato si perda (c he novità) de ceglie in occasione del goal, ma evidentemente li considerano dettagli :mrgreen: :cheers
più grave a mio avviso come si è fatto dribblare da Padoin in area nel secondo tempo quando sorrentino ha fatto un paratone...è arrivato a fine partita che non ne aveva più per quante volte si è sganciato per andare in attacco
perdersi un giocatore in area può capitare a chiunque, vedi difesa del milan ieri sera con Kolscielny
Ma certo che può capitare, infatti ieri mexes ha preso 4,5 in pagella...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi